CALCIOMERCATO ROMA – Mehdi Benatia, difensore marocchino ex Roma, attualmente legato ai tedeschi del Bayern Monaco fino al 2019, è tornato a parlare così del suo futuro ai taccuini di Kicker: “Io ho ancora tre anni di contratto qui, sono aperto a ogni soluzione. Se il Bayern vuole cedermi, non ci saranno problemi. Se invece vuole che io rimanga, resterò a Monaco. La società sa che sono un professionista serio”.
Il giocatore, in estate, potrebbe essere uno dei calciatori più ambiti del nostro calciomercato: su Benatia infatti c’è il forte interesse della Juventus, ma attenzione anche alla Roma che potrebbe rifarsi sotto.
Foto: Twitter Bayern
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Sarà difficile rivederti qua ma la porta è sempre aperta
MAGARI!!!!
Benatia, Lacazette e un terzino destro (Aurier forse in uscita dal PSg oppure un altro, fate voi)
Un professionista/ mercenario serio
Quando sento la parola mercenario relativa ad uno sport in cui tutti lo sono (perché è basato su sponsor, danaro, aumenti ed accordi, anche quando si parla di bandiere) mi viene da impazzirre, siete mediocri, ecco il popolo romanista che a forza di fare la caccia alle streghe e di sentirsi vittima del “sistema” non ha vinto un c@@@o in 90 anni. Quando ti cerca il Bayern (club 100 volte più importante del nostro) devi solo andarci, vorrei vedere tutti questi uomini di principio e fede come si prostituirebbero in un nano secondo in situazioni simili. Le chiacchere sono arte leggera, la coerenza (e l’onesta’ intellettuale) è un bene per pochi.
strano che ora te ne esci cosi’ ,c’è qualcosa che non funziona più con il Bayern ? quanti infortuni hai avuto in questa stagione o si è rotto qualcosa tra te il bayern ?
Accetterei anche le tue smanie e le tue contraddizioni… Perché io perdono ma comunque non dimentico.
Il problema è un altro…. Che sta male regolarmente per mezzo campionato. Questa oramai è’ una costante.
Ma va? ti sei pentito di aver fatto qu8ella ridicola sceneggiata x andar via? beh…i soldi sono importanti ma il bayen ha messo a nudo i tuoi limiti che la roma aveva sapientemente nascosto.Arrangiati ora
E’ finito resti pure dove sta.
Non mi entusiasma più.
Fa come te pare…ma 4 milioni non li vali…
magari ti verrei a prendere pure a piedi.
se fossi la societa’ farei di tutto per riprenderlo, anche perche’ altrimenti va alla juve dove scarponi come bonucci e chiellini sembrano fenomeni, ve lo immaginate benatia giocare con l’immunita’ ai cartellini e libero di dare calci e pugni?
Puoi tranquillamente rimanere in Germania o andare alla rubentus. Quelli sono i posti x te. Roma ti ha amato e fatto ricco ma tu gli hai sputato addosso dopo solo 1 anno. Mai più alla Roma. Anche perché sei sempre rotto e quindi con te che ce famo! !!
Roma ti ha amato e fatto ricco ma tu gli hai sputato addosso. Vai dove vuoi ma mai ppiù alla roma
Ma magari ritorni, te vengo a prende co’ l’aereo!!!!!