AS ROMA NEWS (CORSERA) – Tegola per la Roma che verso la fine del match contro il Cagliari vinto per a 3 a 1, ha dovuto fare a meno di Benatia. Il difensore marocchino è uscito dal campo a causa di un infortunio alla coscia sinistra. La diagnosi è di un problema muscolare al quadricipite della coscia sinistra che verrà valutato nelle prossimo ore. Secondo quanto riferisce questa mattina il quotidiano Il Corriere della Sera, il difensore rischia un lungo stop.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Nessuno crede allo scudetto mancano 2 vittorie su 6 per la champions matematica penso che toloi e romagnoli possano degnanente sostituire benatia non esiste nessun patema curiamolo con calma per la prossima stagione a meno che la rubentus non faccia harakiri
Da domani mi aspetto, aldilà di squalifiche e infortuni, di provare e far giocare a turno gente come Ljaic, Bastos, Toloi, Skorupski e farei esordire anche qualche primavera come Ricci e Mazzitelli.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.