Benatia: “Sto bene al Bayern. Prima della Roma sono stato vicinissimo al PSG”

8
569

benatia

AS ROMA NEWS – L’ex difensore della Roma, Mehdi Benatia, il cui nome è tornato a circolare qualche settimana fa riguardo un possibile ritorno nella capitale, ha rilasciato un’intervista al mensile “Onze Mondial” in cui chiude la porta a un suo trasferimento:

“Il Psg? Sono stato vicino ai parigini, anzi molto vicino. Il primo anno però l’Udinese si rifiutò di vendermi, la stagione successiva hanno preso Thiago Silva ed ero diventato la seconda scelta. Cosa che è normale, visto che si tratta del miglior difensore del mondo. Inviai anche un messaggio a Leonardo per dirgli che avevano fatto la scelta giusta. Alla fine restai all’Udinese e poi firmai con la Roma. Non ho alcun rimpianto, ho accettato la decisione. Se in futuro il PSG si interesserà di nuovo? Ora sto davvero bene al Bayern”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteReal Madrid, quanti problemi per Zidane: si fermano anche Modric e Carvajal
Articolo successivoDzeko, segnali di risveglio: ma col Carpi potrebbe andare ancora in panchina

8 Commenti

    • Scordato cosa? Se a me il mio datore di lavoro mi prende per i fondelli promettendomi un aumento pattuito se faccio un buon lavoro e invece mi dà solo un contentino, io piglio e me ne vado o di certo non crederò più in lui e lavorerò senza stimolo.
      Però a Gervinho e gli altri furono accontentati in tutto dopo il primo anno di Garcia.
      Per l’idea che mi sono fatto, la società voleva venderlo per plusvalenza e ha rigirato solo la frittata, questo è il mio punto di vista.

  1. Bravo grillo bisogna esaltare i nostri non dobbiamo auguearci che siano bidoni ma aiytarlu a maturare e diventare pilastri della Roma e Rudiger mostra segnali di attaccamento oltretutto

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome