ALTRE NOTIZIE (Bundesliga.de) – E’ il giocatore più atteso questa sera all’Olimpico: Mehdi Benatia torna da ex nella Capitale, dove ha lasciato tanti amici ma anche tanti nemici. Al sito del campionato tedesco il difensore racconta le sue emozioni:
“Quando sono arrivato al Bayern ero sicuro che avremmo incontrato la Roma. E così è stato. Tornare mi rende felice, perché sarà l’occasione per me vedere di nuovo tutti i miei amici. Ho ancora un sacco di amici tra i giocatori, come Miralem Pjanic, Daniele De Rossi, Francesco Totti, e così via. I tifosi della Roma potrebbero accogliermi coi fischi, ma questo non mi preoccupa. So che ho sempre dato il mio meglio a Roma. Per me personalmente è una gara speciale di sicuro. Torno all’Olimpico con gioia, perché i tifosi preparano sempre una grande coreografia e fanno sentire la propria vicinanza alla squadra. Totti? Ci sono molti giocatori che hanno bisogno di attenzioni, ma è chiaro che Totti è il capo. Anche se ha 38 anni, ha dalla sua l’esperienza, le sue capacità tecniche e il suo gioco intelligente. Sulla partita? La Roma è davvero una buona squadra ed è imprevedibile. Sappiamo quanto sia difficile all’Olimpico, ma io sono ottimista”.


fate capi’ ma chi l’attende stò soggetto è meglio per lui che non veniva a ROMA
Gli è bastato un’anno per montarsi la testa.Non troverà mai un tifo come la Roma.
un giocatore mediocre che era in cerca di polli che lo strapagassero sia di ingaggio che di catellino , e bravo il tappetaro ci è riuscito ma verrai cacciato presto perche in germania hanno già capito che sei na chiavica
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.