Benatia vuole tornare contro il Catania

0
502

benatia

AS ROMA NEWS (ILTEMPO.IT, E. MENGHI) –  Dopo i tre giorni di riposo concessi da Garcia, la Roma si è ritrovata al Bernardini per il primo allenamento della settimana di preparazione alla sfida con il Catania ultimo in classifica, 62 punti sotto i giallorossi. Una partita apparentemente senza storia e senza motivazioni: i siciliani hanno un piede in B e la Juventus, con la trentesima vittoria in trentacinque giornate, ha già festeggiato in casa del Sassuolo il terzo scudetto consecutivo. Mancano 2 punti perché sia matematicamente assegnato ai bianconeri, ammesso che la Roma vinca. E l’obiettivo dei giallorossi sono proprio i tre punti, per far sudare la squadra di Conte fino all’ultimo.

Vuole partecipare alla trasferta in Sicilia anche Benatia, rientrato dal weekend a Parigi con Pjanic e tornato subito al lavoro in campo. Il marocchino ha svolto la prima parte atletica con i compagni, poi si è allontanato per un differenziato con il pallone e ha mostrato a Garcia che il suo recupero sta andando per il meglio. La convocazione è più vicina. Toloi ha fatto solo fisioterapia e palestra, Romagnoli si è allenato con il gruppo e potrebbe partire centrale, stavolta. Consueto lavoro personalizzato per Maicon, per tutti gli altri seduta leggera, dedicata al possesso palla, tiri in porta e calcio-tennis. Il giudice sportivo ha ufficializzato il turno di stop per Nainggolan, che proprio come Destro rientrerà per l’atteso match dell’Olimpico con la Juventus: potrebbe non valere più niente, ma dopo gli scontri dialettici tra i due tecnici il confronto sul campo avrà comunque un sapore particolare

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRiccardo Viola: ”Noi e i Sensi dimenticati da Pallotta”. La replica del club: ”Abbiamo memoria storica”
Articolo successivoGarcia dice ”no” alla proposta del Monaco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome