Marocco, Benatia: “Ziyech ha una qualità incredibile, gli auguro di andare alla Roma”

14
1128

AS ROMA NEWS – Dopo la sconfitta contro il Portogallo e la conseguente eliminazione dal Mondiale di Russia 2018, il capitano del Marocco e difensore centrale della Juventus, Mehdi Benatia, ha parlato del compagno di nazionale Hakim Ziyech, accostato molto spesso alla Roma nell’ultimo periodo. Queste le sue parole:

“Gli auguro di andare a giocare alla Roma. So che la Roma sta considerando Ziyech. Lui è un grande giocatore, qualità incredibile. Gli ho detto che la Roma è una piazza particolare dove può fare bene, con una tifoseria molto bella e calorosa“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Mirante, domani le visite mediche a Villa Stuart. Al Bologna va Skorupski, conguaglio di 5 milioni
Articolo successivoLa Roma prende Santon e il baby Zaniolo dall’Inter in cambio di Nainggolan e 24 mln

14 Commenti

  1. Una curiosità sul cognome di Hakim… In TV dicono ZiyAch anche quando fanno vedere le formazioni però leggiamo sempre ZiyEch qui e su altri siti. Come se chiama? Ahahah non che mi cambi tanto una vocale eh però la curiosità mi uccide. Poi vabbè ancora si deve capire come si pronuncia cengiz under (dovrebbe essere Genghis Unda… Pare fozza inda ahahah) però quello è un altro discorso. Grazie a chi mi risponderà e Forza Roma sempre 🙂

    • Su Ziyech non posso aiutarti,puoi morire di curiosità 🙂 Cengiz Under, invece, sì è più o meno così con la u come quella tedesca con l’umlaut, la Roma aveva registrato un video al suo arrivo,con lo stesso Cengiz che pronunciava ripetutamente il suo nome scandendolo bene, potrebbe essere ancora tra i video del canale youtube della AS Roma

  2. Ziyech ha qualità importantissime, ha anche corsa e tanto senso tattico.

    Ma ormai su questo sito è una pippa perche non ha trascinato il Marocco agli ottavi come cristiano ronaldo.
    O si critica perche non è un campione come strootman che fa 1 gol e ZERO assist in 35 partite.

    Basterebbe leggere le pagelle delle partite del marocco per capire che è un ottimo giocatore.

  3. Ciao March, la pronuncia più vicina all’originale è quella che hai sentito oggi su Italia 1 ovvero Ziyash (con accento sulla “ya” e la “sh” di “scivolo” per capirci). Fonte: sono laureato in lingua e letteratura araba ?? forza roma! مرحبا (ciao)

  4. Non sono laureato in lingue ma lavoro con tanti immigrati del Marocco, e credo che Matteo abbia ragione 🙂 daje Roma!!!

  5. Se Ziyech, non fosse stato,
    raccomandato, da
    Benatia, avrei avuto, da solo,
    e senza, aiuto, una considerazione, migliore, sull’attaccante, centrocampista!
    Ciao

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome