Benitez: “Contro la Roma meritavamo di vincere”

4
675

Soccer: Serie A; Lazio-Napoli

NOTIZIE AS ROMA – Alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Lazio, Benitez è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico dei partenopei è immancabilmente tornato sulla sconfitta di tre giorni fa contro la Roma. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

“Contro l’Atalanta ho visto una squadra che ha avuto con 8 occasioni nette meritava di vincere, come meritava di vincere contro la Roma. Se non le abbiamo vinte, però, è perché dobbiamo fare ancora di più, essere più lucidi sotto porta. Siamo una squadra che crea tante occasioni, nelle ultime due partite abbiamo subito un tiro in porta dall’Atalanta e due dalla Roma”

“Per risolvere il problema dei cori discriminatori e degli striscioni bisogna chiudere le curve, solo così si risolve il problema”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOsvaldo: “A Roma basta un attimo per passare dall’esaltazione al fallimento. Totti? Farebbe impazzire la Bombonera”
Articolo successivo“ON AIR” – VALDISERRI: “Qualcosa si è rotto tra squadra e tifosi”, TRANI: “La Roma del secondo tempo mi ha spaventato”, CORSI: “Pjanic? Noi tifosi insultati da dei pecorari”, FOCOLARI: “Ridicola la sua scenata”, MELLI: “Striscioni? La partita andava sospesa”

4 Commenti

  1. Trippone tricheco se stai sotto alla nostra roma un motivo ci sara` ed e` che sei scarso, poi chiudere le curve ? Ma fammi ul piacere allora al san paolo giocherete sempre a porte chiuse, cori di discriminazione territoriale vesuvio l.. si sentiva e giu` squalifiche , romano bastardo non si sentiva e all`andata nessuno lo ha sentito. Peppa pig cia muto

  2. E’ un poveretto! Che rischia fondatamente di perdere in quindici giorni tutto! Quindi parla… a vanvera, dimenticandosi di quante partite con relativi punti ha sfilato “giocando all’italiana”!…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome