CALCIOMERCATO AS ROMA (Mirror.co.uk) – Serviranno ben 35 milioni di euro per strappare all’Aston Villa il potente e prolifico attaccante belga Christian Benteke. Il giocatore, autore di 11 gol nelle ultime 12 partite con la maglia del club inglese, ha pienamente recuperato dall’infortunio al tallone d’Achille e sta attirando su di sè le attenzioni di moltissimi club europei, tra cui la Roma. Il bomber del Belgio deciderà del suo futuro solo a giugno, al termine del campionato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ahahahahahahahahaha, ogni volta che la roma chiede un giocatore sparano subito ste cifre!!!
35 ml ce prendo ben altro. Benteke massimo 20.
purtroppo nn credo arrivera…..35 mil o 30 al min. li vale tutti.potente,veloce,abile in area come nello svariare e forte di testa.del resto se hanno pagato 35 mil bony benteke nn vale certo di meno
Ma uno affermato no?? A sto punto me pio Jackson martinez o luiz adriano
Du spicci proprio! Oh, un affare! Beh se girano ste cifre me sa che la lista dei partenti è bella lunga altrimenti se compramo un giocatore e du figure!
All’estero i prezzi sono questi, che vi spettavate ?
stimao come al solito ogni nome avvicinato anoi costa e il prezzo aumenta ,più il contratto ,ora basta ,basta veramente ,è ora di farla finita (poi me vengono a parlare dei parametri fair-play ,ma mi faccciano er piacere)
che p.alle non ne vale manco 20 e quel paragone con bony non conta perche il city strapaga tutti e bony e molto piu forte di benteke, comunque contrattando a 20-25 ci arrivi penso che lui voglia andare in champions non penso voglia stare tutta la vita all aston villa
ti diamo in cambio doumbia ok? è un fenomeno, vai sabatini cerca di fare sto scambio , contiamo su di te
BENTEKE è 10 VOLTE PIU FORTE DI BONY !!!!!
POI 35 L’ATTACANTE TOP PLAYER PERFETTO PER LA MIA MAGGICA ROMA ,SI CHIAMA CRISTHIAN BENTEKE PUTNO E STOP ,PERCHè è UN TOP TOP PLAYER E HA ANCHE TANTI MARGINI DI MIGLIORAMENTO UN Pò COME POGBA CHE PUO MIGLIORARE ANCORA MOLTO,L’UNICO PROBLEMA CHE BENTEKE COSTA UN BOTTO DO SOLDI MA LUI è PERFETTO PER LA ROMA MA ANCHE PER QUALSIASI TOP CLUB ASOLUTAMENTE!!!
DZEKO JACKSON MARTINEZ MANDZUKIC ORA MAI SONO IN FASE CALANTE DELLA LORO CARRIERA E CERCANO SOLTANTO CONTRATTI DA TANTI MA TANTI BEI SOLDONI ,INVECE BENTEKE HA VOGLIA DI VINCERE !!!!!
DAJE SABTINI E PALLOTTA PORTAATECE DIAZ E BENTEKE!!!!
Sono convinto che uno estraneo alle cause romaniste legge le ultime du questo sito poi vede la classifica comincia a ridere fino a domani se poi legge pure alcuni dei nostri commenti allora se sbelluca proprio
Io a 30 lo prenderei tutta la vita questo spacca le porte ed è pure tecnico ovvio bisognerà trattarci un po’ con i villans ma il ragazzo è forte veramente altro che j Martinez
menomale che c e chi sa valutare ancora i giocatori…..daje roma!
Prendi Higuain con 35 milioni e a 27-28 ti danno J. Martinez.Serve una prima punta forte ma non stra-affermata seno’ costera’ uno sproposito cosa che la Roma non potra’ permettersi.(Fairplay finanziario ). Si puo’ trovare solo in sud America.
X vincere nn si risparmia ! I mezzi nomi nn ti fanno alzare trofei. Ci vuole una vera punta e x il top Player servono 40 milioni, inutile cercare di tirare qua o là nomi che non servono. Martinez o higuain e hai sistemato il reparto. I soldi li tiri fuori dalle cessioni dei vari ljaic doumbia destro Gervinho etc..
Benzema a 30 c’è lo danno? Penso sia lui il più forte e più fattibile vendi destro dumbia 13 e13 lasci Totti come vice benzema e. A proposito kedira non si può prendere se non erro é un parametro zero….
niente di interessante come centravanti nel campionato brasiliano che costi il giusto da farci un pensierino?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.