Benteke, Roma interessata al belga ma nessun incontro fissato con l’agente

1
544

benteke

CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com) – Alla Roma piace Benteke, attaccante dell‘Aston Villa che ha ripreso a segnare gol a raffica in Premier. Su questo pare non esserci dubbi. Arrivano conferme anche oggi da Alfredo Pedullà, che sul suo sito ufficiale parla dell’interesse dei giallorossi per il potente centravanti belga. Secondo il giornalista, Benteke è considerato dalla Roma il giocatore ideale su cui costruire il reparto offensivo. Ma il problema nasce dalla forte concorrenza che starebbe nascendo intorno al ragazzo, con Liverpool e Chelsea pronte a sferrare un primo assalto. Il timore di Sabatini è che il prezzo possa impennarsi, superando i 25 milioni di euro. Per ora non sono stati fissati incontri tra il club romanista e l’agente del calciatore, a differenza di quanto scritto e detto nei giorni scorsi. Ma Benteke resta in cima ai pensieri della Roma, che sembra intenzionata a provare il colpaccio nei prossimi mesi. Inglesi permettendo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalcioscommesse, il Gip: “Partite della Lazio gli episodi più sensibili”
Articolo successivo“ON AIR” – BERSANI: “Regole al 14 maggio? Una provocazione”, PETRUCCI: “Zeman ne parò anni fa”, CORSI: “Etihad-Roma? Non c’è nulla”, TRANI: “Paragoni con la Juve sarebbero impietosi”

1 commento

  1. caro sabatini,perchè non prova a prendere borini che quando è stato a roma mi è piaciuto come giocatore e se ci riesce benteke e un forte portiere,arrivederci fabrizio da bracciano

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome