Benzema: “Attenti alla Roma, giocheranno per vincere”

2
512

benzema

”ATTENZIONE ALLA LORO VELOCITA”’ – A due giorni dalla sfida contro la Roma in Champions, Karim Benzema è stato intervistato dal portale del bookmaker. Il francese, è già andato a segno 8 volte in questo 2016:“Per continuare così devo lavorare e aiutare la squadra. Comunque per me la cosa più importante è vincere, non solo segnare, aiutare la squadra e i miei compagni. La Champions League è molto importante per me, visto che vi hanno partecipato solo grandi giocatori da Cristiano Ronaldo, Messi a Raul, Inzaghi o Henry. Sono molto contento e continuerò a lavorare in quesot modo”.

Poi sulla sfida contro i giallorossi: “Dobbiamo stare attenti alla velocità dei loro giocatori, già solo questo potrebbe metterci in difficoltà. Loro giocheranno per vincere perché è una partita molto importante per loro. Anche noi dobbiamo vincere, perché sappiamo che sarà una partita importante per qualificarci. Dipenderà da noi stessi, visto che abbiamo buoni giocatori e una grande squadra: la chiave siamo noi. Se staremo al massimo, vinceremo. Siamo nel Real Madrid, il miglior club del mondo che ha i migliori difensori al mondo”.

In conclusione, non mancano le lodi a Zinedine Zidane: “Fu un grande giocatore e ora è un buon allenatore che apporta molto alla squadra: molta fiducia e gioco, ed è molto buono per noi. Imparo tutti i giorni da lui. Io e non solo io, ma tutta la squadra perché sa molto di calcio”

(Bwin.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta in pressing sul futuro della Roma
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Sabatini? L’anno scorso aveva presentato le dimissioni due volte”, GALOPEIRA: “Se lasciasse sarei molto dispiaciuto”, CORSI: “Col Real missione possibile”, PRUZZO: “La Roma deve sperare in una loro serata storta”

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome