AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Se non è una strana coincidenza questa, poco ci manca: l’attaccante del Sassuolo, in comproprietà con la Juventus, Domenico Berardi salterà la sfida di domenica prossima contro i bianconeri per un cartellino giallo (evitabilissimo) rimediato oggi contro il Chievo. Successe la stessa cosa anche all’andata del match contro la squadra di Conte.
Intervistato da Sky Sport, l’attaccante del Sassuolo ha così commentato:: “Ho rimediato una ammonizione stupida, dispiace saltare la prossima gara contro la Juve per squalifica. Ho saltato tante gare in questo campionato per delle mie ingenuità, ma adesso conta solo la salvezza del Sassuolo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
pigro.
Per queste ammonizioni cosi volute per non giocare contro l amata …… Io darei mesi di squalifica altro che prova tv queste sono vere e proprie manifestazioni di antisportivita
ahahaha lo stile moggi ancora vive nella rubentus
Il signorino Berardi è già la seconda volta che fà questo scherzetto da vero professionista….. BEN VENGA CHE VADA IN B………….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.