Berardi, il Sassuolo frena: “Costa 30 milioni. Parte uno solo tra lui e Politano”

45
933

LE PAROLE DEL DG CARNEVALI FRENANO SULLA CESSIONE DI BERARDIBerardi alla Roma? Probabile, ma ancora ben lontano dall’essere tutto fatto a differenza di quanto scriveva oggi la Gazzetta dello Sport. Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, frena sulla possibilità che il club neroverde perda tutti e due i suoi gioielli, Berardi e Politano, il primo cercato dalla Roma e il secondo dall‘Inter. 

Costano entrambi 30 milioni“, la frase del dg del Sassuolo riportata da Carlo Laudisa su Twitter, “Non li vendiamo tutti e due“. Oggi invece la Gazzetta dello Sport parlava di Berardi in giallorosso per 20 milioni di euro. Una cifra molto più bassa rispetto al prezzo chiesto oggi da Carnevali, e giudicato eccessivo dalla Roma.

L’affare dunque sembra ben lontano dall’essere concluso. Monchi ieri aveva detto che il mercato della Roma, dopo i nove acquisti di questo giugno, si sarebbe preso una pausa di riflessione in attesa di novità. Berardi resta un acquisto probabile, ma il ds giallorosso non ha fretta ed è probabile che l’affare possa farsi più in là. Sempre che dal cilindro di Monchi non spunti un nome (più o meno) nuovo.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Alisson più vicino alla Roma di Florenzi”, GALOPEIRA: “Monchi mi convince ogni giorno di più”, CORSI: “Ha la Roma in mano come il primo Sabatini”, TRANI: “Berardi arriverà, lo preferivo a Mahrez”, ZAZZARONI: “Pastore? Uno con quei piedi mancava dall’addio di Totti”
Articolo successivoInter, Perisic chiama Dzeko: “Vieni qui anche tu”

45 Commenti

  1. ahahah berardi gioiello?
    vale massimo 10 mln, altro che 30.
    sinceramente non capisco a che cosa possa servire.
    io prenderei un terzino destro che si possa alternare con karsdorp e alzerei florenzi.

  2. Cioè questo ridicolo in pratica dà per fatto l’affare a 20 milioni.
    Poi interviene il DS del Sassuolo e dice che non c’è trattativa per Berardi e che costa 30 milioni e sarebbe uno “stop”?
    No, si chiama “notizia inventata”. Non “stop alla trattativa”!

    È il peggiore di tutti

    • Infatti il bello è che quando una società (in questo caso il sassuolo) smentisce una notizia, subito questa diventa una notizia vera, alimentando il tam tam di cavolate scritte dai giornalisti su smentite, controsmentite etc quando in realtà non c’è nulla di vero.
      Poi ci chiediamo perchè la nostra Roma spesso non perde tempo a smentire la qualunque, si dà solo il via ad altre speculazioni giornalistiche.
      Inviterei ad un bel convegno tutto l’ordine dei giornalisti sportivi italiano, magari su un’isola nell’oceano atlatico molto ma molto deserta, un reality lungo 10 anni sarebbe un regalo carino per questa gente che ruba lo stipendio e turba trattative di calciomercato, rinnovi di giocatori, andamenti della squadra ed anche quelli in borsa etc.

  3. Ma anche no. A me Berardi non dispiace ma a prestito con diritto di riscatto attorno ai 25 mln, se con obbligo di riscatto massimo 20 mln per un giocatore che potrebbe essersi perso. Se le cifre sono pressappoco quelle dell’anno scorso, come l’anno scorso è rimasto al sassuolo ci potrà rimanere un anno in più.

  4. Teneteveloooooooo…..è forte tenetevelo voiiiiii….se vende Radja a 24 e se prende una sega a 30……ma davvero è la vigna dei c……..

  5. ahahahah perdonatemi ma dopo aver sentito questa 30mln per un giocatore PROMESSA che negli ultimi 2 anni ha fatto ZERO ….posso dire di averle sentite tutte

  6. Vedrete che alla fine berardi arrivera .. Per la goduria Di mister capello mango monchi con il benestare col mango de finanze Mr ballotta che spettacolo de societa ridicola.. Non gli bastava defrel Al mister capello.. Ridicoli

  7. Possibile sapere se quei milanari svuotagessi dell intertristi se levano pericic per prendere Politano?
    Possibile che i gionalai facciano silenzio su questo?
    pericix vecino e brozovix non partono più?icardi ha chiesto 9 mioni pe non vince niente ma fanno nicchia, su florenzi ce stanno a sguazzà!
    Se movessero a imbrattare le scartoffie quelli della Gazzetta perchè vedo pacchi in entrata all Interre, ogni giorno rompono i sottocolioni co sta storia di Nainggolan e la smobilitazione romanista, voglio sapere che stanno a fa a milano di tanto interessante!

  8. Perfetto così.
    Monchi ieri ha detto che non pensa ad altri acquisti per un po’ (forse dopo la partenza per gli USA?)-
    Carnevali nega ogni trattativa e fissa il prezzo ad un cifra che per un panchinaro (perchè tale sarebbe) sicuramente non andremo a spendere.
    Facciamo così:
    l’Indaa se pija Politano, magari vendendo Perisic o Icardi.
    Berardi se ne resta in Emilia.
    Noi i 30ML li spendiamo per un regista.

    E cantiamo tutti insieme, w l’ammmore 😀

  9. Il Sassuolo, avrebbe tutto l’interesse nel dare Berardi alla Roma in prestito, facendo un opportuno contratto che gli consenta di guadagnare su una valorizzazione del giocatore, che restando al Sassuolo ogni anno che passa si svaluta.

    Nella trattativa potrebbe rientrare qualche giovane interessante della Roma, con uno scambio conveniente per entrambe le società.

    Un prestito con obbligo di riscatto a un numero cospicuo di partite, o con diritto a un prezzo prefissato, con buona percentuale su futura rivendita.
    Insomma sottigliezze contrattuali che sia Monchi che Carnevali conoscono perfettamente e che potrebbero portare il giocatore alla Roma praticamente a costo zero.

    Se Berardi resta al Sassuolo lui non cresce più e il Sassuolo ci rimette.

  10. Berardi lo avete rovinato già abbastanza. Lasciatelo venire una squadra di calcio.

    Un giocatore con una tecnica e una visione del gioco differente dagli altri, circondato da scappatori di leoni e fabbri.

    Poi dici perchè il calcio italiano va a picco.

    L’incompetenza cronica dei guardatori di partite a cervello spento di certo non aiuta, Berardi è un grande giocatore e chi dice il contrario sono gli stessi incompetenti che sostengono che la Roma abbia bisogno “dei recuperatori de palloni”.

    Quando gioca il 90% delle partite contro squadre che non fanno altro che difendere, che ca**o servirà recuperare i palloni…

    Meglio prendere qualche gol in piu che vedere un centrocampo con strootman-de rossi-nainggolan che per CREARE mezza palla gol bisognava sculare.

  11. Insomma anche il Sassuolo se ne frega della volontà del giocatore e quando dice una cifra è quella. Solo noi con giocatori con quattro anni di contratto, conclamati campioni, partiamo da cento, che diventano ottanta, che poi sono sessantacinque con i bonus, trentacinque per prendere un portiere e trenta per prendere… Berardi …

  12. Preso Kluivert a meno di 20 milioni che e’ un livello sopra Berardi e Monchi che e’ il top come dirigente pagherebbe 30 milioni pe sta’ pippa? Ma non ci credo nemmeno se lo vedo.
    Berardi puo’ valere dai 15 ai 18 milioni al massimo calcolando eta’ e prestazioni. Di Francesco fattene una ragione,il ragazzo sta’ meglio a Sassuolo.

  13. Riprendiamoci LAMELA, se Carnevale spara alto per Berardi. 30 milioni non li vale . solo Difra può’ farlo resuscitare , ma non vale più’ di 18. milioni oggi.

  14. Sta bene dove sta. Invece sto seguendo Messico Svezia e c’è un grande centrocampista Hector Herrera. Su Transfermarket il suo contratto scade il prossimo anno . C’è qualcuno qui sul forum giallorossi.net che può avvicinarsi a Monchi e consigliargli l’acquisto di uno dei più grandi centrocampisti sulla scena mondiale. Praticamente centrocampista completo.
    E si potrebbe acquistare ad un prezzo accessibile dal Porto.

    • Ho io la persona giusta ! Si tratta dell utente ALESSANDRO. Non conosce monchi, ma è parecchio vicino ai giocatori. Se magari je lo chiedi in maniera garbata, poesse che ce da na mano.

      Ps: non je di’ che so stato io a fa er nome suo. Acqua in bocca, me riccomanno !!! ???

  15. Berardi è un acquisto da non fare: rigorista pompato fintanto che è stato in orbita Juventus e testa calda alla Balotelli, il tempo ha rivelato quanto vale.
    Va bene cogliere le occasioni, e ok che lui rispetto alle ultime 3 stagioni può solo migliorare, ma dove sta scritto che deve essere sempre la Roma a recuperare sti casi umani?
    Ci vuole pure qualche certezza in una squadra che vuole vincere.
    E poi a 30M… a Squinzi e Carnevali in testa gli è rimasto solo brodino vegetale.
    A questo punto sposti Florenzi riserva davanti e pazienza se non è mancino.

  16. Io so solo che i nomi tanto sponsorizzati sul sito,zijech,forsberg,mi sono sembrati per quello che costano,due pacchi! Meno male che monchi ha la vista lunga.comunque ognuno preferisce un giocatore e e’ difficile mettere d’ accordo tutti! Per me berardi e’ un’ ottimo giocatore, e ci fara’ volare!

  17. Quanto sarei contenta se,invece,nessuno sborsasse quella cifra per i gioielli del Sassuolo così imparano a voler vendere zirconi per diamanti. Il Sassuolo, per quanto sia una società ricca,è un club che lotta per la salvezz, i cui giocatori possono essere promettenti, ma non possono valere 30 mln senza alcuna esperienza internazionale! Tutti sul groppone così che si svalutino, devono arrivare a tirarli dietro per venderli! Neanche tratterei, aspetterei, in caso, che siano loro a volerlo cedere perchè consapevoli che tra un atro anno varrà meno di 10.

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome