Berardi, parla Carnevali: “Costa 30 milioni, se la Roma lo vuole si faccia avanti”

51
1056

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Domenico Berardi continua a restare in orbita Roma, anche se il calciatore sembra interessare più a Di Francesco che non a Monchi. Il Sassuolo resta alla finestra e spera che l’offerta dei giallorossi arrivi presto. In tal senso parla il direttore generale dei neroverdi, Carnevali, intervistato dal Corriere dello Sport:

“Probabilmente la Roma ha parlato con i procuratori del giocatore, ma noi non abbiamo mai ricevuto nulla. Se dovesse esserci una richiesta la valutiamo, ma il giocatore vale trenta milioni di euro“. Così ha dichiarato il dirigente neroverde che ha poi ha aggiunto: “Chi ha quei soldi da spendere si faccia avanti. Oggi a noi le contropartite tecniche interessano meno. Abbiamo un buon rapporto con i giallorossi, ma non giova a nessuno tirarla per le lunghe: siamo già a metà luglio”.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Circuiti di resistenza per il gruppo. Ok Gonalons, individuale per Gerson, Capradossi e Verde
Articolo successivoSerie A: Chievo e Parma rischiano la retrocessione

51 Commenti

  1. Ma basta con questa pippa stratosferica. Basta, Basta ed ancora basta. Eusebio fattene una ragione ma veramente basta.

    • …anche noi tifosi dobbiamo smetterla di pensare che quello che scrivono sia vero…..sta noia che piace a Di Francesco ma a Monchi no ha rotto il ca@@o….magari a Di Francesco gli fa schifo Berardi….basta

    • carnevali se pensi che monchi ha la sveglia al collo e gli orecchini al naso te scuregxiano i neurini ( tu non possiedi neuroni ) del cervello . di a quel trippone di squinzi che berardi sta bene dove sta .

  2. finché la Roma non passerà ad un magnate come Chen Feng sarà trattata da tutti come quello che é
    Un discount con una dirigenza circense

    • Non che leccare acriticamente il padrone da mattina a sera denoti particolare immaginazione.
      Specie dopo otto anni di chiacchiere e nulla più.

    • Vedi quaglietta io non critico Pallotta, non critico Monchi, non critico Di Francesco e nemmeno i giocatori. Mo limito a tifarli e confidare nel loro buon lavoro.
      Le mie critiche sarebbero fuffa.
      Come il tuo lamento.
      Mi diverto, questo si, a spernacchiare voi troll, quaglie e mariones.

  3. A carnevali trenta milioni ce li devi dare tu per far indossare la maglia della Roma a sta pippa!!! Tiettela stretta sta sega!!

  4. Tutti sti commenti erano probabilmente gli stessi quando doveva arrivare Defrel…salvo poi che 20 pippi sono finiti nelle tasche del Sassuolo con buona pace dei “magna tranquillo”.

    • certo ma con una piccola differenza, nell’affare Defrel rientra anche la clausola che aveva DiFra + 2 giovani.
      Ora vogliono 30 cash senza contropartite.

    • Leggi il comunicato ufficiale dell’ acquisizione del calciatore.Il resto sono chiacchiere.

    • io li leggo i comunicati e leggo pure le relazioni finanziarie e non c’è nessuna clausola pagata(erano 3 milioni) per liberare DiFra.
      L’affare Defrel-Roma era complesso come è complesso il trasferimento del Ninja.
      Questo è diverso sotto tutti i punti di vista, il Sassuolo vuole solo soldi cash senza contropartite, quindi senza che la Roma possa fare plusvalenze con i suoi giovani.

    • Pure politano costava 30 e poi è andato via per 5 mln più il diritto di riscatto a 22 …nemmeno l’obbligo.
      Purtroppo Per ammortizzare il costo di defrel si parte da 20,il resto conta poco o nulla.

    • Anche la plusvalenza dei due primavera vale 8,
      si parte da lì,
      il resto conta poco o nulla.

      Ma se lo fa Ausilio è un genio.
      Se lo fa Monchi è un pulciaro.
      Davvero imparziali.

    • “L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Sassuolo FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo di Gregoire Defrel, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive.

      L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 3 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.”

      A parte il solito Ausilio che metti in mezzo inutilmente per il tuo tarlo dell’Inter, ma ufficialmente Defrel é costato 20 più 3 di bonus che non so se si sono verificati.
      Credo più ai comunicati ufficiali che a te, perdonami.

    • Mo mi devi spiegare cosa c’entra il comunicato ufficiale con quello che ho detto io.
      defrel era ed è un operazione completamente diversa, comprendeva 2 giovani nostri più la liberazione di DiFra senza pagare i 3 milioni della clausola.
      Nella Rel Fin non c’è nessuna clausola pagata al Sassuolo per liberare DiFra.Punto
      Ora il ds del Sassuolo ha detto chiaramente che non vuole giovani, quindi non puoi fare plusvalenze.
      Non ho capito perché dovremmo accettare di pagare come fatto con Defrel quando non ci sono i presupposti.
      se lo facciamo sta tranquillo che lo chiamo anche io idiota a Monchi.
      La formula giusta è prestito con diritto. L situazione Defrel era completamente diversa.

  5. Probabilmente il momento in cui siamo passati da essere un popolo di CT ad essere un popolo di DS è stata l’introduzione del Fantacalcio, negli anni ’90…

  6. Non capirò mai gli insulti gratuti verso personaggi di altre società che provano a fare il loro mestiere.

    • Sparare cifre ridicole per un giocatore che sai bene di aver bruciato e non venduto quando era il momento giusto? Il suo mestiere l’ha fatto male con Berardi ,poi puoi chiedere pure 40 milioni ma evita le sparate pubbliche ti rendi solo ridicolo.

  7. Quest’anno stessa strategia dell’anno scorso??? 2-3-4 posto vanlgono uguale quindi sti@@ il campionato??? Eh no non mi sta bene, non mi sta bene che il Napoli accia di nuovo 15 punti in più! Voglio combattere per lo scudetto, anche se poi lo perso però almeno voglio arrivare fino in fondo!!!! Perché seno se snobbo troppo il campionato rischio di resta fuori dalla champions!!!

  8. Raga ma che state a dì!???? Berardi è 3 volte più forte di pastore e c’ha 10 anni in meno. Tra l’altro pastore non gioca da 3 anni, ed è moscetto a livello muscolare. Per me Berardi a 30 mln va bene se pensi che ne vogliono 60 per chiesa che ha un solo anno di serie a

  9. Chi è andato meglio nelle ultime 2 stagioni, Berardi o Politano? Decisamente il secondo,quindi, a differenza di ciò che dici,non possono costare la stessa cifra,Berardi viene da 2 stagioni pessime e da un Europeo U. 21 disastroso. Di Francesco lo vorrebbe, la Roma non lo so,ma la Roma non la tira per le lunghe,in caso.aspetta che sia tu a tirarglielo dietro prima che ti si svaluti ulteriormente. La Fiorentina ha offerto 15 mln + contropartite? Se vero,pure troppo! Ciao,amichetto della Juve,salutaci Squinzi!

  10. Er Cozza bianconera non puoi comprare dalla Sassuolese solo per comprare, se confronti Schick con Berardi allora si che te ne intendi di affaroni!!!!

  11. Berardi tecnicamente vale schick,oltre naturalmente avere una capacita’ realizzativa superiore!e se verra’ te ne renderai conto,con tutte le occasioni che crea la roma,berardi quest’anno ,aveva segnato minimo 15 gol!compreso quello di torino,che schick ha tirato in bocca a sczcesny!

    • credevo che il tuo desiderio perverso di schierare Mirante titolare fosse dovuto ad “un giorno di ordinaria follia”, ma dopo aver letto “Berardi tecnicamente vale Schick (scritto pure minuscolo)” sono convinto che tu abbia bisogno del miglior oculista in circolazione. In primis

  12. se la Lazio vende Anderson a circa 40 mln (177 presenze e 37 goal)
    e Berardi vale 30 ….allora Allison ne vale 100 altrimenti i conti non tornano.
    stattene a Sassuolo ….e calmo tranquillo fidate…

  13. Alieno,quando ti troverai berardi titolare sulla fascia destra,e schick e il puffo turco in panca,poi vediamo chi e’ il folle! Un’ altro a cui verranno le natiche viola,stile babbuino,a forza di stare in panca e’ kluivert,gioca x se stesso,e non difende,meglio perotti!

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome