Berardi-Roma, parliamone

24
827

L’AFFARE SI FARA’, MA A GIUGNOBerardi alla Roma, l’affare si farà. Non adesso, durante il mercato di gennaio, ma la prossima estate. Ne è certo il Corriere dello Sport (R. Maida) che questa mattina parla di “matrimonio che s’ha da fare” per la gioia di Di Francesco che stima molto l’attaccante.

Per quanto riguarda le cifre, si parla di 30 milioni di euro, visto che la valutazione del ragazzo è scesa di parecchio dopo due stagioni non proprio esaltanti. Fra l’altro quei soldi, che restano comunque tanti, si potrebbero ammortizzare attraverso altre operazioni come la rinuncia da parte della Roma al diritto di riacquisto su Mazzitelli e sui giovani Marchizza e Frattesi, e il possibile inserimento di Cengiz Ünder nella trattativa, in prestito già a gennaio. Al Sassuolo il ragazzo piace parecchio.

BERARDI SI’, POLITANO NO – Nessuna chance invece secondo il Corriere dello Sport di arrivare a dama con Politano: ieri il suo procuratore, scrive il giornale, era a Trigoria ma non ha nemmeno incontrato Monchi che non è interessato all’affare. Tra l’altro il Sassuolo in estate ha rifiutato ben 16 milioni offerti dallo Zenit e non sembra quindi intenzionato a pare sconti per l’esterno mancino.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, largo al doppio nueve
Articolo successivoDiritti tv, dal 2018 la Roma si vedrà solo su una tra Sky e Premium

24 Commenti

  1. 30ml.€ ma scherziamo? Non penso che la Roma è così folle da spendere una cifra del genere per un giocatore sopravalutato, abbiamo ancora Defrel 25ml€ con quella cifra ci sono molti litri calciatori di livello superiore

  2. l’altro giorno ho scritto che sarei favorevole a un suo acquisto … ma di certo no a queste condizioni. o sono disposti a riprendersi defrel per 20 milioni e quindi ci costerebbe solo 10. oppure con 30 milioni vado su Lucas del psg … questo è il mio parere…

  3. Ma anche volendo ancora che ce sperate ? Questo e’no giummerdino parcheggiato a Sassuolo e quando ce lo danno ? E’per questo che sparano cosi’tanto e non li vale , per me e’un giocatore come tanti ,niente de che .
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.

  4. Cioè non è bastata la sola Defrel, pure Berardi. Facciamo così, noi vi ridiamo Defrel e voi ci date Berardi. Ma davvero pensare a giugno di aver speso (bene che va) cinquanta milioni per questa coppia di fenomeni sarebbe surreale.

  5. Ma quali 30mil
    Ma state scherzando
    Cambiate spacciatore
    Al massimo vale 15
    Sta facendo pure schifo in campionato
    Li darei 10 più un prestito

  6. il discorso non è che se costa meno conviene.
    Ma chiedersi a prescindere dal prezzo, se realmente può fare la differenza e se mai puo essere utile alla Roma tutto il resto non conta.

  7. Vincenzo mi hai preceduto nel commento, era quello che volevo dire anche io. Addirittura sono arrivato al punto di pensare che berardi stia giocando da cani appositamente per deprezzarsi e fare si che venga ceduto! E queste cose sono gia ‘successe! La garanzia in tutto questo e’ di francesco, se insiste per averlo evidentemente lo reputa adatto per il suo gioco. Per quella che rimane la sua valutazione i soldi li tira fuori la roma quindi e’la parte di cui non dovremmo preoccuparci!

  8. Cioè defrel che è tartassato dagli infortuni e che finora ha giocato fuori ruolo, è da considerarsi una pixxa? ma secondo voi il Sassuolo è così fesso da vendere Berardi dopo un periodo di totale appannamento,ricavandone molti meno soldi? Non c’è nulla di male nel dire che monchi doveva sostituire salah e non lo ha fatto, e ha comprato due calciatori che sono l’alternativa di dzeko… potete ammetterlo , resterete sempre romanisti

    • Beh in realtà l’ha ammesso a più riprese pure Monchi. Ha detto che è rimasto invischiato con Mahrez e poi ha preso Schick non per il ruolo ma perché era un’occasione. Più chiaro di così… poi concordo che non è che per essere romanisti bisogni sempre e solo esaltare tutto manco si fosse sotto etere. Anzi sarebbe meglio essere più equilibrati, in quest’ambiente isterico.

  9. Okay 30 milioni, ma a giugno prestito gratuito con diritto di riscatto, se fa 20 goal in un anno ecco 30 bombe altrimenti rimandiamo il pacco al mittente.

  10. A l’evangelista da boston:intanto comunque questo periodo d’appannamento di berardi ha fatto sicuramente scendere la sua quotazione. Al sassuolo non sono fessi ma neanche a roma! Monchi ha fatto quello che doveva fare!
    Defrel non lo cederei mai. Piuttosto io farei una considerazione pure su gerson.
    Di rendita puo’ campare se avesse segnato due gol alla lazio, ma non alla fiorentina! Secondo me si deve svegliare pure lui!

  11. Stefano 55… gerson sta compiendo il suo processo di crescita… la società è consapevole che gerson,under e Pellegrini bisognerà farli crescere ma in realtà alla società di vincere non ainteressa niente… almeno fino a che avranno la scusa che non c’è lo stadio

  12. Zenone la verita’e’che di esterni alti che segnano io non ne vedo molti in giro. Lo stesso mahrez, non mi sembra una macchina da gol.di salah purtroppo ce ne uno solo! Adesso vediamo come funziona la coppia dzeko/schick magari puo’essere la svolta!

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome