NOTIZIE AS ROMA – Al termine dell’evento di presentazione del convengo “La città del Futuro. Roma 2030 l’architettura come risorsa”, l’assessore all’urbanistica di Roma Capitale Paolo Berdini ha parlato all’uscita della Casa dell’Architettura dedicando alcune battute allo Stadio della Roma. Queste le sue parole ai cronisti di laroma24.it:
Ci sono novità sullo stadio?
“No, non so niente”
La seduta della Conferenza dei Servizi del 31 gennaio sarà decisoria?
“Dovrebbe”
La Conferenza dei Servizi finirà il 31 gennaio?
“Non credo”
Ipotesi modifica cubature?
“Certo, bisogna tornare al piano regolatore”
Conferenza dei servizi decisoria ma il progetto si sta ancora valutando…
“Poi vediamo, tanto c’è tempo, non ci sono ancora i pareri”
Se però si conclude il 31 non c’è tanto tempo…
“Non ci sono ancora i pareri, vediamo”
Vi prenderete un altro mese di tempo?
“Certo, lo prevede la legge”
Ci sarà quindi l’interruzione di un mese…
“Ancora non ci danno la convenzione, ce l’hanno data 7 giorni fa. Abbiamo il diritto, poi lo prevede la legge”.
Lo stadio si farà?
“Non lo so, voi sapete la mia posizione che è nota. Io spero che la Roma stia nelle regole. La città non può tirare la “giacca” come ha fatto in questi 20 anni, deve essere una cosa seria”.
Su questa vicenda che ha coinvolto la Raggi può cambiare le cose?
“Penso di no, mi sembra una cosa da niente”.
Quindi non influirà…
“No”.
giusto il tempo che cade la giunta Raggi
Aridanga a romba coyota
Bravo Berdini, prenditi un altro mese… che te frega a te? Spera solo che tra un mese starete ancora là, cosa di cui comincio a dubitare.
Ma sto vecchio ancora che parla è?
Bisogna diffidare da due categorie di persone quelle che hanno personalità e quelle che ne hanno più di una…….schifoso
Dire cosa su questo personaggio??? Boh… Forza ROMA sempre e comunque
Berdini ha ragione. La fretta è cattiva consigliera
Io comincio ad avere ripugnanza per questo essere. Uscito fuori dall’epoca del 6 politico. Un fallito al servizio di sua maestà del mattone di ponte di nona e tor vergata.
Ma in 5 anni in regione cosa ha fatto di rilevante questo essere? Qualcuno lo sa?
Ne ho viste di brutte persone, ma come te mai, se la Roma sta in regola? Emerito straccio, nella tua giunta non si salva nemmeno il portone parli di regole, siete uno scempio che rimarrà nella storia di Roma, parli di regole, dovresti sparire insieme a questa associazione di dilettanti allo sbaraglio.
la sensazione che ho (a parte quella di schifo), è che questo orrendo personaggio che non ha mai contato niente, improvvisamente si senta una specie di padreterno con potere decisionale e che questa cosa gli piaccia tantissimo. Questi sono i tipi più pericolosi, pieni di se e gonfi di boria, tanto gonfi che il cervello ne resta intasato e smette di funzionare in modo normale. vuole stupire, vuole avere nemici da battere….vuole delle rivincite di frustrazioni passate….fondamentalmente è solo un poveraccio….
Io non me la prendo con loro ma con chi li ha votati.
La colpa e di 3/4 di città che li ha votati, teneteveli, lo stanno affossando il progetto, è chiaro che se si vuole rimanere nel piano regolatore bisogna segare 3/4 dell’opera e si stupra il progetto, la Roma non accetterà mai, a Milano non sarebbe mai successo di dare il 68% ad una banda di oscurantisti, no olimpiadi, no stadio, no cittadella Tim no a tutto, i romani hanno condannato Roma e francamente a questo punto tutto il mondo capisce che ve lo siete meritato.
Questo qui è un grande e soprattutto è una persona competente e seria.
Berdini pensaci tuuuuuuu.
Di grande in questa giunta comunale c’è solo la loro stupidità ,la loro ignoranza e la loro incapacità a fare una dico una cosa giusta!!
Si va bene così! Chissà se chi ti ha messo li sa che le votazioni si avvicinano e non Cerro avrete il popolo romanista dalla parte vostra! E cmq tu avrai fatto il gioco di quei comunisti di m…… Che ti hanno messo li! Ave a te Berdini ma te se Inc….
Il tuo tempo e’finito berdini,ve ne state pe anna via
TRANQUILLI RAGAZZI: QUESTI STANNO TORNANDO A CASA. LA VEDO DURA CHE RITORNINO
Parla di regole assessori indagati sindaco indagato quell’altro in galera e parli di regole hai proprio la faccia come il cu lo che dio ti fulmini al più presto
Caro berdini sei bravo nella tua professione ma a fare politica improvvisata c’è ne vuole.. Sei un massimalista e un arrivista
Non avrai il tempo di decidere perché il tuo sindaco si deve dimettere per coerenza politica e tu misero politicante devi andare a casa hai le palle o no? Massimalista
Non vorrei fare commenti “politici” ma possibile che l’assessore dice una cosa e il sindaco ne dica un altra quando questo progetto e’ sul tavolo da prima che si insediasse la giunta Raggi…quindi immagino che prima di scegliere un assessore all urbanistica un sindaco discuta preventivamente le questioni più’ urgenti ed importanti..bah…senza parole..
ma vada a tappare tutti i buchi che sono al Colosseo
Forza ROMA Sempre
ma pensa al Colosseo che è tutto pieno di fori
Forza ROMA Sempre
Adesso mi tocca sentire un altro mese i pdioti sparare a zero su chi ha scelto l’onestà come arma politica principale. Non sono in grado di resistere un altro mese rivoglio mafia capitale.
Cerca di capire, chi critica questa amministrazione, non lo fa perché è “pidiota” ma forse perché oltre l’onestà chiede anche competenza. Ma quelli come te gli sta bene il populismo e gli slogan. E impara l’educazione.
Se la competenza è quello che abbiamo avuto negli ultimi 50 anni dai retta a me cambia paese per voi non c’è più posto. Costituitevi
scaduto il tempo , ultimi sbotti di berdini , inizierei ad aprire inchieste dopo marra e i suoi anche su tor vergata ,vero berdini ? Su come hanno distrutto la periferia i vari caltagironi ecc ….. costruendo in maniera tale che l’ecomostro proiettato sui progetti regolarmente presentati (il loro in precedenza un magna magna ,regolarizzato dagli amicie degli amici e compagni di merenda)vedere il complesso parco leonardo aiutato dal genero dicaltagirone eminente uomo politico , non hanno tenuto conto degli aspetti idreogeologici della zona o del quartiere che ne è nato , ilwwf , gli ambientalisti ,italia nostra(me sa tanto de cosa nostra ) hanno accettato tale situazioni pecorecciamente ,vale il detto delle tre scimmiette , non vedo , non parlo ,non sento
da cio che hanno scritto diversi sembra che la richiesta di sospensione debba essere motivata adeguatamente e accettata all’unanimita. Quindi berdini nn ha la sicurezza che avvenga.Poi un altro mese nn serverebbe a nulla….o si approva il progetto cosi com’e’ (al max con riduzioni minime) oppure lo si annulla e si ricomincia. E questo lo dice la legge caro assessore del c@@@o
A pensar male si fa peccato, ma secondo me questo Berdini è sotto ricatto da qualcuno