Berdini: “Stadio della Roma? Valuteremo se il progetto è ancora così importante dal punto di vista dell’interesse pubblico”

21
549

berdini

NOTIZIE AS ROMA – Paolo Berdini, assessore all’Urbanistica del Comune capitolino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto dello Stadio della Roma. Queste le sue parole a Dire:

“Noi siamo come sempre rispettosi della legge. Abbiamo inviato alla Regione Lazio, alla scadenza prevista, la documentazione e una relazione con l’analisi tecnica delle criticità del progetto.

La Regione ha aperto la conferenza dei servizi, quindi valuteremo in quella sede, con la Regione, se il progetto è ancora così importate dal punto di vista dell’interesse pubblico. Lo dico perché uno dei pareri che balza agli occhi di tutti è quello del dipartimento Mobilità che dice che non è possibile fare la biforcazione della linea B anche perché, si chiarisce, sarebbe un aggravio per i cittadini che ogni mattina vanno all’Eur a lavorare e che si ritroverebbero dall’avere un treno ogni tre minuti ad uno ogni otto“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMaledizione Dzeko: segna meno di Destro e Borini
Articolo successivoLa squadra ha smarrito il coraggio

21 Commenti

  1. Berdini avete rotto le palle ? e tutti quelli che devono fare km o aspettare ore alla fermata xché mancano i collegamenti da quel quadrante ? Ma cercate di velocizzare i tempi invece di cercare il modo x ritardare il progetto … La mobilità è stata modificata secondo le indicazioni del Comune e ora non andrebbe bene ?? Ma portatevi avanti col lavoro e andate a zappare le terre che guadagnano qualche giorno … Ridicoli

  2. Comunque voi Romani non capite un caxxo. Io sono romanista, e se penso che avete fatto fuori Marino e il PD per mettere sti imbeccili teste vuote mi viene il vomito. Ma come vi è venuto in mente che Beppe Grillo possa risolvere i problemi della capitale proprio non me lo spiego….non ho parole. Guaradte che faccia Berdini…l’altro ieri Bacci e abbracci a Pallotta e Baldissoni e appena si girano gli tira 5 kg di merda! Complimenti, bei soggetti i 5 stelle, il nuovo che avanza!

    • a coso piddino, vedi che il tuo amato sindaco precedente te lo ha fatto fuori renzi e compagni per manifesta incapacità, mo se ci siamo dimenticati un secolo di ruberie, è un discorso diverso.

    • E’ probabile che “beppe grillo” non possa risolvere il problemi della capitale.
      Ma i romani che non capiscono un caxxo, in buona parte, si sono resi conto che non potevano votare ancora quelli che quei problemi hanno provocato, in anni e anni di malgoverno.

      Quindi, tu che ne invece di capisci, fai il favore di rispettare chi a Roma ci vive e ne ha evidentemente le palle piene.

    • Parla di apertura della conferenza dei servizi, quindi al massimo è di 10 giorni fa.
      Sono schifato da tutto e da tutti.
      FORZA ROMA

  3. A me per assurdo potrebbe anche andare bene che questo progetto non sia (più) di interesse pubblico.
    Ma al di là delle chiacchiere, quali sarebbero i progetti pubblici in cui concretamente hanno deciso di impegnarsi, portando veri risultati, e in tempi non geologici?
    Tra l’altro, ma i sono i soldi?

    Dire no a tutto è troppo facile, senza necessariamente insinuare interessi personali.

  4. Ho capito.Devono capi’ in quanti ce possono magna’.Le conosco bene le critiche tecniche italiane.Come l Expo proprio regolari.Povera Italia un paese ormai alla deriva con sti fenomeni!!!i tecniciiiiii aaaahhhhh

  5. Ho capito Berdi’.Dovete capi’ in quanti ce possono magna’.me fate ride.Una città piena di mondezza.Se fa due gocce bisogna gira’ col gommone e i tecnici dove Sono?per lo stadio spuntano fuori .Povero paese che Fine!!!I tecniciiiiii aaaaaahhhhhh

  6. Una settimana fa: incontro con la Raggi andato BENISSIMO. Oggi: berdini dice che bisogna ridiscutere dell’interesse pubblico del nuovo stadio della Roma….

  7. Sono schifato di sto stadio si parla si parla mo basta. Ma che caxxo volete fare fate ma per favore non ne parlate più. A noi interessa la Roma e basta.

  8. Berdini ci hai rotto o ca***, se poi e’un’altro articolo solo per rompere ebbene ci hai rotto o ca*** lo stesso. Volevo scriverlo ieri sera che avrebbero iniziato con lo stadio, ma ero troppo impegnato a vomitare disgrazie varie a Rizzoli. Che vi colga la peste bubbonica

  9. Non vi pare di stare ad esagerare adesso. Quanta pazienza pensate debbano ancora avere i tifosi della Roma ? Questa è provocazione pura, invece di continuare a sempre la stessa cosa contro, fate qualcosa X questa città o andatevene chiedendo scusa. Incapaci. Il problema X berdini è di avere un treno ogni 3 o 8 minuti, pensa te, ma dove vivi ? Arrogante

  10. Il problema vero è che certi amministratori non vedono di buon occhio opere pubbliche realizzate da privati perché così perdono il potere di fare gli appalti, tramite i quali ottenere quello che a loro veramente interessa: la stecca..

  11. Ancora si parla di interesse pubblico le infrastrutture vengono fatte con soldi privati …. ditemi voi se non è di interesse pubblico… allora famiglia fa anche il raddoppio della Salerno Reggio Calabria.

  12. Caro Fabio anche tu sicuramente fai parte dei parassiti che vivono con il vecchio sistema Beppe Grillo non può risollevare Roma invece i tuoi cari amici passati al governo di questa città di qualsiasi indirizzo politico lo hanno fatto così bene che hanno lasciato un debito che serve una finanziaria per pareggiando.
    Sei uno squallido personaggio che gioca sull’emotività dei tifosi per fare politica da quattro soldi.
    Certo capisco che è dura sapere che prima o poi ti toglieranno il barattolo di marmellata.

  13. Certi personaggi sanno perfettamente come muoversi per mantenere vive le polemiche. I tifosi sono scontenti dopo una sconfitta? Fai una telefonata a quel ….. di Berdini e fagli due domandine… vedrai che l’articolo che fa ulteriormente incazzare i tifosi esce fuori.
    E’ come mettere il pizzico di sale sulle ferite.

    Oggi qualcuno legge i commenti in giro e ride…

    Tutto, pur di dare addosso alla Roma.

    Berdini si sa come la pensa. Si sa che cercherà di mettere i bastoni fra le ruote. Non serve un articolo ogni 15 giorni per saperlo. I conti si faranno nei prossimi mesi e li porteranno avanti gli avvocati della Roma.

    L’articolo ogni 15 giorni serve solo a chi vuole soffiare sul fuoco delle polemiche. I nemici della Roma. E ce ne sono tanti.

  14. Caro Berdini parlaci della vela di calatrava , dell’acquario all’eur, della nuvola di fuksas, di ponte di nona…. parla male anche di quelle , cosi, per par condicio, altrimenti a qualcuno potrebbe venire il dubbio che stai sul libro paga di caltagirone, e che volete costringere la Roma a fare lo stadio sui terreni di tor vergata…..
    PS. che espressione intelligente che hai…

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome