LE ULTIME DICHIARAZIONI DELL’ASSESSORE A RAI NEWS – “La Roma inizia a capire che da parte del Comune non c’è un pregiudizio, c’è un ragionamento sul futuro della città“. Lo ha detto al telefono con RaiNews 24 l’assessore all’Urbanistica di Roma Capitale Paolo Berdini parlando del nuovo Stadio della Roma.
L’urbanista e’ considerato il più strenuo critico dell’attuale progetto all’interno dell’amministrazione M5S. “Un’accelerazione? Penso di sì, dopo l’incontro di ieri la Roma inizia a capire“, ha commentato Berdini.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Fonte: Ansa


ecco la exit strategy di berdini, mo la roma ha capito quello che non aveva capito prima e che lui ha sempre saputo.
e quindi ci sarà un’accelerazione.
l’unica accelerazione sarà la sua contro un muro.
La buona educazione ed il rispetto per questo sito mi obbligano a non insultare,ma stai tranquillo perche la maggior parte del popolo romanista ha capito chi sei
Basta parlare….questo signore sta esagerando. Zitti e lavorare per farlo davvero questo stadio. Tanto manca poco al 3 marzo, allora tireremo le somme e le chiacchiere staranno a zero.
personaggio mediocre che gode di un momento di notorietà nella sua misera vita grazie ai “media” e ad una politica raccapricciante.
Questo “signore” (chiaro eufenismo) ha perso ogni credibilità ma continua a “giocare” a dire e poi smentire… out from the balls!
Iper-presenzialista, si sta godendo i 15 warholiani minuti di notorietà coprendosi però di ridicolo ad ogni piè sospinto, soprattutto quando vuol fare il perfetto leguleio senza capirci una mazza.
L’unico sito a rischio esondazione appare l’apparato cerebrale di questo individuo da cui quotidianamente tracima una melma di scemenze miste a bugie seriali a cui neanche l’Autorita’ di Bacino riesce a porre un limite . Anzi per la verita’ il bacino non sembra proprio essere quello del Tevere ma piuttosto quello situato nei pressi del suo… posteriore in pericolo…
Questa mattina ho ascoltato in diretta tutto l’intervento di Berdini che ha parlato per più di mezz’ora. Ha massacrato il progetto affermando tutto quello che sappiamo, dal Bacino al cemento passando per Parnasi che a suo dire non gli ha concesso i terreni per la funivia e che invece vuole speculare con un regalo dell’amministrazione per migliaia di metri cubi di edificabilità. La cosa più scandalosa è stato il contraddittorio di un tale Pippo Russo che era a sfavore di questa sua immensa speculazione così come il conduttore che faceva da spalla a Berdini. Per finire sono intervenuti alcuni ascoltatori tramite messaggio WhatsApp, rigorosamente non di Roma tutti a sfavore che rivendicavano case per gli sfrattati e parchi invece del cemento. Semplicemente SCANDALOSI
Ma questo assessore, se sta sempre a parlare con i giornalisti, quando lavora? O meglio a mai lavorato in vita sua? Che delusione!! Lo stadio non ce lo faranno fare mai!!
Forse ha iniziato a capire lui….che straparla di cose che non conosce e che se non la pianta lo prende sui denti….una tranvata……a cuccia geometra sfigato….daje roma famostostadio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.