Berlusconi chiama Destro: ”Non fare come Balotelli”

3
469

destro-milan

ALTRE NOTIZIE (Sportmediaset.it) – Contro il Parma non è arrivato il gol, ma l’esordio di Destro col Milan è stato decisamente positivo. Un paio di gol sfiorati, molto lavoro per la squadra e buon dialogo con i compagni, nonostante fosse sbarcato a Milano solamente tre giorni prima. Una prestazione che, con ogni probabilità, avrà soddisfatto Silvio Berlusconi, il quale prima della gara con gli emiliani ha telefonato all’attaccante: “Non fare come Balotelli, stai in area”.

Il presidente del Milan, non è un mistero, da sempre ama il classico centravanti di ruolo. Quello che vive in area di rigore, dominandola. L’attaccante in grado di sfruttare la prima palla-gol utile, finalizzando alla perfezione il lavoro dei compagni. Per questo motivo è stato acquistato Mattia Destro, su cui il club rossonero ha deciso di puntare con decisione dopo la partenza di Fernando Torres.

Prima della partita con il Parma, come riportato dal Corriere della Sera, Silvio Berlusconi ha voluto telefonare a Destro per dargli qualche indicazione tattica, spiegandogli i movimenti del centravanti e mettendolo in guardia sugli errori da evitare. Tipo quelli di Mario Balotelli, che al Milan si muoveva su tutto il fronte d’attacco e spesso andava a cercare palla sulla trequarti. Un modo di giocare che non è mai piaciuto al numero uno del Milan. “Non fare come Balotelli – sono state le parole di Berlusconi a Destro -. Stai in area”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Fiorentina, i convocati di Montella
Articolo successivoSpolli è arrivato a Fiumicino (FOTO)

3 Commenti

  1. aia aiai il Silvio s’accorto del fù mattia e lo minaccia ? No è un semplice consglio pecato che fà riferimento a Balo forse l’avvisa che se ne può andare via se fà l’anfora ?

  2. Se ne sono accorti tutti di pisolo domenica sera,impalpabile come al solito speriamo che lo riscattano se no diventa un ` altro borriello, domenica na strusciato na palla

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome