Berlusconi vuole Cassano al Monza, il no del barese: “Posso ancora fare la differenza in Serie A”

4
598

CASSANO MONZA BERLUSCONI – Primo colpo tentato (e fallito) del nuovo Monza di Berlusconi e Galliani. Il neo presidente del club di serie C, attualmente terzo in campionato dopo il ko di ieri (1-0 sul campo del Ravenna), ha provato a convincere Antonio Cassano ad unirsi nella nuova avventura.

Il giocatore, attualmente svincolato e in cerca di una sistemazione, ha però rifiutato la proposta: “Voglio un club di serie A”, la risposto di FantAntonio, che a 36 anni suonati sogna ancora una grande occasione nel calcio che conta.

Ringrazio sia Berlusconi che Galliani, ma io spero ancora di giocare in Serie ASoprattutto dopo aver visto le ultime partite del nostro campionato, vedo che il livello si è abbassato e sono convinto di poter dire ancora la mia”, le parole dell’ex attaccante della Roma rilasciate a Il Secolo XIX.

Fonte: Il Secolo XIX

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Cristante a Dzeko: il destino si chiama Plzen
Articolo successivoSanPellegrini. La Roma ha un nuovo idolo: Lorenzo l’”ammazza-Lazio”

4 Commenti

  1. Bacchettata affettuosa alla Redazione ?

    Va bene, però il nesso per inserire l’articolo è davvero impalpabile.
    Che c’entriamo noi col Monza? Ci sono due serie di differenza. Semmai c’entrerà di più la squadra che ha appena perso il derby… Basta dare tempo al tempo…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome