Bertolacci, il Milan trova l’accordo col Genoa

5
545

bertolacci-genoa

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gasport) – Il Milan fa sul serio con Andrea Bertolacci, tanto da aver già raggiunto un’intesa di massima col Genoa. Lo racconta questa mattina la “Gazzetta dello Sport“. Silvio Berlusconi e il suo amico Preziosi si sarebbero accordati intorno a una cifra che balla tra i 5 e i 7 milioni di euro per la metà del cartellino appartenente ai liguri. Ora, conclude il quotidiano, il Milan dovrà farsi avanti con la Roma e convincere anche i giallorossi a cedere la propria metà.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDerby, Garcia aveva pensato a un ritiro all’estero
Articolo successivoIturbe pronto a giocare, Maicon si arrende

5 Commenti

  1. Ma come con la stessa offerta della Roma?ma non avevamo diritto di riscatto? Ma il Milan ha improvvisamente 14/15 milioni per bertolacci?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome