Bertolacci: “Tifo Milan fin da piccolo. I 20 milioni? Non mi pesano”

5
694

bertolacci-milan

ALTRE NOTIZIE (Gazzetta.it) – Nessun allarme al Milan, lo garantisce Andrea Bertolacci. “È normale incontrare qualche difficoltà in pieno cambiamento, ma presto dimostreremo a tutti di essere da Milan”. Nel mirino c’è proprio il centrocampo rossonero, leggerino e in generale non all’altezza secondo molti addetti ai lavori.

Sono cose che dite voi – continua Bertolacci -, io penso solo a me, a dare il massimo, a migliorare costantemente. Sono sereno, e non mi pesano i 20 milioni spesi per il mio cartellino. Lo avete detto voi che vengo da una stagione di alto livello…“. Il 24enne prodotto del settore giovanile della Roma non è assolutamente pentito di avere scelto il Milan: “Sono tifoso rossonero fin da bambino, nella mia vecchia camera sono ancora appese le foto di Roberto Baggio. E comunque sfido chiunque a dire no a un club tanto prestigioso, anzi alla squadra più importante d’Italia. La mia è stata una scelta di testa e di cuore”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCole, si tratta ancora per la rescissione
Articolo successivoOra Strootman vede la luce

5 Commenti

  1. ma perche’ dobbiamo leggere sito della as roma gli articoli di giocatori del milan?
    a noi di bertolacci e del difensore piu’ forte del mondo non c’e’ ne frega niente.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome