Bielsa, contatto telefonico con Sabatini

34
872

BIELSA

EL LOCO SI AVVICINA ALLA ROMA – Salgono le quotazioni di Marcelo Bielsa come favorito a sostituire Garcia sulla panchina della Roma. Secondo quanto riferisce il sito “tuttomercatoweb“, ci sono stati i primi contatti telefonici tra Sabatini e l’allenatore argentino circa il suo sbarco a Trigoria qualora ci fosse l’esonero di Garcia.

Decisiva sarà comunque la gara di domenica, con un incontro già fissato con Marcelo Bielsa qualora le cose precipitassero nelle prossime ore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBaldissoni: “Le prospettive della Roma non sono mai state migliori di adesso”
Articolo successivoRoma-Genoa, l’arbitro è Gervasoni

34 Commenti

  1. Un’altra Sabatinata. Un altro mago – filosofoso del calcio che non ha vinto niente. Vorrebbe dire che comanda ancora Sabatini. Aiuto!

  2. con bielsa …..annamo a fonno….il perchè??? decide sabatini non piglia lippi o spalletti ma un altro che gli permette de scegliere la squadra e giocare….serve un allenatore che dice chi vuole per il suo gioco!!! la squadra la deve decidere l’allenatore sabatini è un grande ma deve fare come ca… gli pare così non fai una squadra il potere decisionale deve essere diviso se non unicamente dell’allenatore se così non si fa addio ai sogni di gloria…prendete un allenatore che si impunta per le scelte della squadra rinuncerei per questo al valore di sabatini BASTA….non bielsa…..spalletti o conte per conte anche se a denti stretti chiudo l’occhi e accetterei quell’altro ex juventino per 6 mesi……

  3. Everting is better then Garcia in this moment exept Mazzari..But i prefer Lippi,Spaleti or Conte instead..Lippi or Bielsa till june then Conte i want minde if you cant bring Spaleti or dont want..Forza Roma

  4. Da ora in poi.
    Da ora in poi, chiunque sarà l’allenatore della Roma o il Ds della Roma avrà sempre e assoluta fiducia.

    Purché mi garantisca due cose:
    1) tattica.
    2) Sudore.

    Se il nuovo allenatore, vecchio o giovane che sia, dimostrerà nel primo, nel secondo anno di far giocare la sua squadra, nel momento in cui, accadranno queste situazioni ancora una volta, riterró responsabili in toto i giocatori.
    Non che li consideri già ora, ma non hanno piu alibi.
    Deve finire l’atteggiamento pigro, svogliato, discotecaro, alcolico.
    Qualunque calciatore esso sia. Da Totti passando a Lobont: se non ti alleni, con serietà e professionalità, via. Fuori dai maroni.
    E parlo anche di Nainggolan.
    É un atleta, gioca e corre.
    Ma non fa una vita d’atleta, pagato profumatamente per altro.

    Rudi, paghi tu per colpe evidenti.
    Non ti giudico malissimo come allenatore, i tuoi risultati bene o male li hai portati. Come motivatore non ci siamo peró.
    Ma le colpe non sono solo tue. Co lo Spezia, puoi essere anche un cretino, ma in campo vanno loro.
    Se non tirano, é colpa loro.
    Se stanno fermi, é colpa loro.
    Se se ne fottono, é colpa loro.

    Chiunque prenderà il tuo posto, avrà sempre e incondizionatamente il mio appoggio.
    Serietà.
    Professionalità.

    Ma che se lo semo scordato il night a Mosca? Rudi, te sei fatto trattà come uno scemo. Ti voglio bene.

  5. no per favore , mi dite cosa ha vinto?
    ha fallito ovunque e’ andato , se pigliamo lui non andiamo nemmeno in europa league.

    solo LIPPI (ora poi direttore tecnico) e a giugno CONTE.

  6. Sabatini un altro che deve andarsene via, un tecnico italiano ci vuole se vogliamo tentare di arrivare terzi in campionato dando un senso (se possiamo definirlo così) alla stagione… Lippi/Conte (il primo traghettatore ed il secondo a giugno) o Spalletti per almeno 1 anno e mezzo sarebbero le due soluzioni più azzeccate, anche perchè con il mercato alle porte ci vuole subito un tecnico che possa decidere gli acquisti e le cessioni fin da questo mercato, con Bielsa, Sabatini continuerebbe a decidere lui chi far venire e chi mandare via. Non è più possibile sopportare ancora l’egemonia indiscussa di Sabatini, soprattutto se a giugno, anche lui (come io spero) debba lasciare Trigoria!!!

  7. Che tenerezza che mi fate…parlate di Conte…ma secondo voi Conte verrebbe davvero alla Roma? Ma per favore. Non vi rendete conto di quale campagna acquisti pretenderebbe uno come Conte? E secondo voi Sabatini va a scegliere un allenatore come Conte, che gli sputa in faccia se gli parla di Uçan e Ponce?

    La Roma al massimo può prendere un pazzo come, appunto, Bielsa. Un “loco”. Finirà così. Basta parlare di caxxate come Spalletti, che chiede una tombola o Conte. Il futuro della Roma è al massimo Bielsa. Sempre che facciano fuori Garcia (ne siamo proprio sicuri?). Io non escludo che possano continuare con lui fino a fine anno, in attesa di Di Francesco. Da questa gente ormai mi aspetto di tutto.

  8. Il problema della Roma è ROMA. Roma è bellissima, la città più bella del mondo ma non è il crocevia dell imprenditorialita. I dati, oggettivi, dicono che in italia o forse nel mondo, non ho controllato, vincono, nel calcio, i grandi imprenditori. Gli scudetti, nel nostro paese, se li sono divisi Agnelli, Moratti e Berlusconi. Questa è gente che sa fare impresa e vuole vincere, ce l ha nel DNA. Agnelli, quando non ha potuto spendere, per motivi che non sto a spiegare, ha creato una struttura per rubare, pur di vincere. Basta guardare gli organigrammi di queste squadre per capire che sono fatte per non improvvisare. La juve e l inter hanno come vicepresidenti nedved e zanetti ed ora il milan farà Malldini. Guardate la scelta dell AD juventino, guardate il suo curriculum e quello di ZANZI.

    • Credo che il problema sia anche la corruzione tipica italiana, in tutti i campi, in tutti i settori, a tutti i livelli, nel calcio anche e forse noi romanisti possiamo vantarci di aver avuto presidenti/imprenditori che volevano vincere pulito o meno sporco degli altri (dipende dai punti di vista), e quando banalmente si dice che a Roma uno scudetto ne vale 10, purtroppo non solo è verissimo per la considerazione di noi tifosi, ma pure perchè quello sarà ciò che gli altri ci faranno vincere!

    • Che non sia il crocevia dell’imprenditorialità e dell’alta finanza, non mi trovi molto d’accordo amico!!! Ti ricordo nella Lazzie l’era Cragnotti, almeno lui c’è riuscito; già era forte di suo con la sua finanziaria, la Cragnotti & Partners, in più verso l’estate del 97 ha acquisito un colosso come il gruppo Cirio (grazie a Prodi che glielo ha regalato letteralmente per due soldi)!!! Possibile che nella Roma non ci riusciamo a decollare con l’alta finanza o peggio ci debbano capitare sempre finanzieri o faccendieri che hanno a che vedere con la giustizia (vedi Ciarrapico e per poco Angelucci)? Ciao!!!!

  9. Tutto il rispetto per Bielsa ma così continuiamo ad andare sempre più a fondo perché dobbiamo tutti sapere che non è il solo ed esclusiva la colpa della situazione della roma di ma anche di Zanzi Baldissoni e Sabbadini insieme a Garcia fanno i quattro cavalieri dell’Apocalisse capito se viene Bielsa bravissima persona è ottimo tecnico questi contineranno a fare giochi di prestigio e cioe Sabatini e Baldissoni Zanzi continueranno a fare i giochi di prestigio ci vuole un uomo dirigente unico che si chiama Lippi e Conte a allenatore a giugno sulla panchina della Roma e ora lippi come traghettatore

  10. percio?..agnelli (fiat e altro) moratti(telecom,pirelli,rai 2 e altro) berlusca(mediaset,presidenza del consiglio e molto altro squillo comprese) ecco la gente che vince..ette credo!!..pallotta a vinto in usa,ma qui pe vince a roma ce vonno i giubilei..onore a sensi che c’è riuscito ma c’ha rimesso le penne..qui ahimè nn siamo ne in spagna ne in inghilterra..purtroppo..

  11. Credo che Garcia tenga a Roma e alla Roma molto più di Pallotta Sabatini e tanti giocatori dell’attuale rosa. Ha certamente delle colpe e dei limiti ma per quanto mi riguarda merita massimo rispetto. Per cui se Pallotta intende mandarlo via lo deve fare subito senza se e senza ma . Rinviando continuamente la decisione manca di rispetto a Garcia ed oltretutto danneggia la squadra. Qui è tutto da ricostruire.

  12. Sabatini, in questo troiaio è l unico che capisce di calcio, perlomeno quello che piace a Pallotta. La Roma, per caso, ha avuto degli uomini giusti, per cercare di creare un ambiente vincente, vedi Baldini e Montali, ma stranamente sono stati messi fuori. Ripeto, il pesce puzza dalla testa . Guardate l organigramma della Roma e ditemi chi, secondo voi, può essere riconducibile al mondo del calcio. È una na struttura farlocca.

    • Anche Italo Zanzi, nel calcio del sud America. Ma la questione non è chi mastica calcio, ma pur sapendo masticare di calcio, quando lo mettono in pratica sbagliano e Sabatini, come Garcia ne ha fatti di errori… o si vuole negare pure questo?

  13. Noooooooo ragazzi nooooo lui, è permaloso, litigera con meta della squadra, non parla italiano, uffffa mi sto amalando con questa Roma

  14. Marcorosso condivido, qui sanno solo scaricare “camionate” di letame su un allenatore che comunque ci sta mettendo impegno pur trovandosi una squadra da 5/6 posto (altro che favorita sulla carta), la colpa è sempre degli allenatori a Roma vero? Tutti come sciacalli a sbranare l’uomo prima ancora che l’allenatore. Grazie a tutto ciò i migliori a Roma non ci verranno mai.

  15. Il peggior errore che si possa fare. Abbiamo bisogno di normalità dopo anni di estremi.Gente capace di lavorare con il materiale che ha e non dogmatico sui propri schemi, In questo Spalletti già dimostrò di saperlo fare, quando da amante del 433 passò al modulo che ci fece divertire

  16. Non bastavano i 200 nomi dei calciatori in trattativa, adesso cominciamo con gli allenatori. Ne aggiungo uno io, il fratello di Sabatini è libero

  17. Si si come no…

    tuttomercatowebbe…ma per favore

    al telefono ci sta Andreazzoli, e’ l’unico sostituto possibile perché e’ gratis

  18. Come si nota facilmente questi articoli sono campati sulnulla basati su una fantomatica telefonata, Bielsa no arriva sarebbe un salto nel buio che nessuno si può permettere ora. Garcia giocherà col Genoa e siccome tifo Roma devo sperare che vinca, ma non è il risultato qui è il gioco da vedere, il fatto è che sarebbe dovuto essere esonerato già in settimana per me e prendere Spalletti o Mazzarri o comunque uno su cui si può fare affidamento serio e poi mercato, in campo ci vanno i giocatori. Il mercato è stato sbagliato anche quest’anno e qui Garcia è meno colpevole, anzi ha voluto Gervinho contro tutti ed aveva ragione. Ma in difesa mancano due pedine e in avanti non ci sono sostituti buoni, LIAJIJC non lo avrbbe ceduto Garcia e avrebbe fatto bene,e lo abbiamo dato al’inter dove vince

  19. Bielsa no!!!!!!!!!!!!!!!! Vogliamo un traghettatore che poi entri in società’ CAPELLO O LIPPI.altrimenti e’ la solta minestra!!!!!!!!!!!!!

    • VOGLIAMO????
      Ma li vorrai tu.
      Io uno invischiato in calciopoli, salvato solo da un’Italia, nazione perfetta per insabbiare, e un altro che è scappato da qui come un ladro, non li voglio.
      Poi se entriamo nel merito del loro essere allenatori, ci sarebbe da discutere…
      Osanniamo Capello per aver vinto uno scudetto a Roma…
      Bene, parliamo di uno che ha avuto per almeno 4 anni, la squadra più forte del campionato, il che ci porta a concludere che qui a Roma, ha una percentuale di successo del 25%…
      Lippi è un capitolo a parte.
      Buono a Bergamo e Napoli.
      Ridicolo a Milano.
      Torino ingiudicabile, visto che tutti sappiamo che allenare la juve, vuol dire avere un bonus di 15/20 punti a campionato gratis.
      e comunque, solo per la cronaca, arrivare secondo in coppa america col Perù, è da fenomeni

  20. Vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè bielsa no. Qualcuno ha garanzie che con bielsa si perde e con spalletti o chicchessia si VINCE .. NO. Queste guerre di religione le metterei da parte perche non hanno nessun significato. Dietro l angolo abbiamo fresca fresca , l esperienza Sampdoria; hanno cacciato Zenga e preso Montella ( sono un tifoso) , hanno perso tre/quattro partite di seguito, pareggiata una all ultimo minuto e andati fuori dalla coppa Italia. Se adesso con Montella, perdono altre due partite, puo succedere, vanno in zona retrocessione. Il calcio non è una scienza esatta, lo sappiamo, per questo aspettiamo con tranquillità la partita di domenica .

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome