Bilancio: -40,3. Aumento di 115 milioni

2
532

AS ROMA NOTIZIE – La Roma ha reso nota la semestrale del bilancio 2017/18. Il rosso si attesa a 40,3 milioni di euro, con un miglioramento di oltre 13 milioni rispetto ai 53,4 della stagione precedente. questo è soprattutto frutto dei maggiori ricavi (cresciuti da 88,6 a 123,9) legati alla partecipazione alla Champions, seppur il costo del lavoro sia aumentato (da 108,6 a 109,3), al contrario delle aspettative di Trigoria.

Le previsioni della società sono di un ulteriore miglioramento dei conti per il bilancio annuale, anche se è tutto legato ai risultati sportivi ed, eventualmente, al trading dei giocatori. Ufficiali gli acquisti di Schick e Defrel e le cessioni di Doumbia, Mario Rui, Zukanovic e Iturbe. Infine aumento di capitale fissato a 115 milioni e indebitamento finanziario netto di 234,9 milioni.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa guerra di Pallotta alle radio romaniste: “Due sono già fallite”
Articolo successivoTorna Florenzi, Pellegrini va in panchina

2 Commenti

  1. Come sono informati sui conti della Roma, come sono precisi, pure i centesimi…pero’sul Milan dei cinesi fasulli ed in galera. Sui conti in rosso dell’Inter ( ieri ci stava la Notizia dell’inchiesta del SOLE 24 ORE, di come fosse possibile, in base al bilancio negativo, l’iscrizione della stessa INTER al campionato..SABINO VUOI DIRE QUALCHECOSA? TUTTO A POSTO…

    • Sono informati perchè la roma pubblica il bilancio sul suo sito, ma nonostante questo scrivono inesattezze per esempio confondono i “costi operativi di esercizio” “con il costo del lavoro” arrivando a conclusioni sbagliate.
      il costo del lavoro (stipendi) sono diminuiti (di poco circa 2 milioni) e non aumentati.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome