L’As Roma: “Pjanic non è in vendita”

0
571

pjanic

CALCIOMERCATO AS ROMA (TWITTER) –  Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha smentito l’esistenza di trattative per la cessione di Miralem Pjanic“AS Roma precisa che non esiste alcuna trattativa per la cessione di Miralem Pjanic. Il calciatore non è in vendita”

CALCIOMERCATO AS ROMA (GDM.COM) – Le avances di Laurent Blanc a Miralem Pjanic (“Miralem Pjanic potrebbe interessare al PSG per il mercato invernale”) non fanno breccia nelle ferme intenzioni della Roma .Corteggiamento respinto, il bosniaco resta a Roma. Almeno fino a giugno. Lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo blog ufficiale. La linea del club giallorosso è chiara: a gennaio non verrà intavolata nessuna trattativa per la cessione del centrocampista bosniaco. La Roma, infatti, ha come obiettivo quello di rinnovare il contratto di Pjanic, poi a giugno tutto si valuterà. Incedibilità a gennaio ribadita, la Roma non cambia idea.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBlanc: “Ci interessa Pjanic a gennaio, ma è difficile prenderlo”
Articolo successivoGervinho: “Garcia perfetto, dà fiducia e mette i giocatori nel loro ruolo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome