ULTIME AS ROMA – La Roma aspetta Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta resta la prima scelta del club giallorosso, ma non è ancora così scontato il sì dell’allenatore piemontese, che a breve parlerà con Percassi chiedendo carta bianca sul mercato da operare.
Se Gasperini ricevesse tutte le risposte giuste e decidesse di proseguire con i nerazzurri snobbando la proposta della Roma, a quel punto il club giallorosso dovrà virare con forza su un altro allenatore. Se Conte era il piano A e Gasperini il B, si finirebbe per passare a quello C.
I nomi in ballo restano pochi, e tutti poco attraenti agli occhi di una tifoseria in fermento: c’è Blanc, senza squadra da anni, che aspetta una chiamata da Baldini. C’è Giampaolo, che potrebbe rompere a breve con la Samp e che attende da mesi i giallorossi, e infine c’è De Zerbi, tecnico emergente del Sassuolo, la cui candidatura è spuntata oggi sui principali quotidiani.
Teoricamente resterebbe in corsa anche Sarri, corteggiato dalla Juventus e ancora legato al Chelsea: il suo approdo alla Roma sembra ancora più complicato di quello di Gasperini.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero


Ahahhahahaahahah se gasperini decide de rimanere a bergamo, Pallotta fa una figura di merd. assurda!!
La figura di m. la farà in ogni caso pure per altri allenatori che dovessero rifiutare
De zerbi
E questi saranno i futuri allenatori della Roma. Adatti per una squadra che dovrà lottare molto il prossimo anno….
Jck, Pallotta ha già da tempo realizzato il suo sogno di fare una figura di merda epica quindi se Gasperini non accetta sarebbe solamente l’ennesima conferma. Sono realista e scommetto che non verrà al suo posto prenderemo sicuramente un De Zerbi che forse è il profilo giusto per la Roma attuale: Giovane, emergente, poche pretese, ingaggio ridotto, idee di calcio e non per ultimo allena il Sassuolo e noi non ce lo possiamo far scappare.
Allora mi tengo Ranieri
E’ lui che nun ce vòle rimanè
Ragazzi so che in prima intenzione fa ride il nome di De Zerbi ma è uno bravo che fa giocare bene la sua squadra.
Nel futuro penso che sarà un ottimo tecnico (ma magari non per noi, adesso almeno)
Pupone, tutti gli allenatori che transitano in seria A hanno fatto giocare bene, almeno per una volta, le loro squadre, altrimenti non sarebbero in Serie A. Per una volta vorrei un allenatore che ha vinto in serie A e anche in campo internazionale. Esistono società in grado di far diventare dei signor nessuno ,grandi allenatori ma dopo 10 anni dovresti aver capito che la Roma non è tra queste.
Continuò a non capire perché – vista la situazione attuale – Gasperini dovrebbe venire a Roma.
Tutto questo è molto grave, avendo ricevuto rifiuti da più parti significa chiaramente che non esiste progetto si tira avanti. Pessima figura.
Giampaolo e’come la storia de Berardi l’anno scorso,non te lo levi dai cojoni fino a Ferragosto!!!
De Zerbi ha la faccia giusta da tonto de mamma,ottima per i nostri giocatori poco avvezzi al sacrificio!
Lette le fonti non esiste il commento, continua mo a farci del male pare che questa sia l’unica cosa certa è dove certe fonti insistono con cattiveria spero che quanto prima gli si ritorna contro
Ma infatti so le fonti, nella realtà siamo arrivati in Champion, Conte ha firmato e Salah e Allison giocano ancora con la Roma. “Ma non cielo dicono” ….
E poi mi mettete i pollici versi, quando dico che la Roma non prende allenatori che sceglie ma quelli che accettano, così com’è stato per il Sassuolaro, l’anno prossimo mazzate mazzate e ancora mazzate, se pensate di aver visto l’epilogo quest’anno, vi sbagliate l’anno prossimo sarà un ecatombe, ma l’avete vista la lista di nomi associata a Zelig?
De Zerbi e ricomincia il tormentone che porta Berardi.
Al 19 c’è la Locanda e si rimane fermi 3 turni. Poi se vai al 42 (il Labirinto) si ritorna alla casella 33.
obiettivo 43 punti….
STADIO-VUOTO
Ragazzi scusate questo è un forum di tifosi della Roma, la squadra della capitale, Ve ne siete accorti? E guarda caso de Zerbi dove allena? Sassuolo non vi dice niente, vogliamo rinunziare da capo? Datevi delle arie qui si tifa Roma.
Si naviga a vista con nebbia bassa. Come semo finiti in basso. Che società de bambocci!!!
Come diceva Pallotta: allenatori di prima fascia…. povera Roma mia …
De Zerbi lasciamolo dove sta non ha lo spessore per allenare la Roma.
Gli altri due buoni tecnici, ma non dei rifondatori completamente diversi da Gasperini, farebbero una squadra con quello che gli mettono a disposizione senza avere grandi pretese,quindi bisogna capire la Roma che vuol fare, rivoluzionare o gestire la rosa
Ma è così difficile da capire?
ballotta non vuole vincere, non vuole rifondare, dell’ASR non gliene frega niente a lui.
Vuole solo fare un altro po’ di plusvalenze, tanto per come ha ridotto la squadra insieme al messia l’anno prossimo tocca rimanè in serie A quindi meglio ruspare il possibile.
PALLOTTA VATTENE
Scusate ma sarebbe assurdo trattenere Ranieri e come vice accostargli De rossi.A questo punto credo che sia la soluzione migliore.Spero che decidano per una situazione tale. Augurandoci che non sia Ranieri a voltare le spalle visto il rigraziamento che ha avuto dal signor Pallotta.Non hanno capito ancora dopo tutti questi anni che i pilastri di una societa’vanno valorizzati a cospetto dei giovani che stanno in squadra.Piu’ potere decisionale quindi sia a Totti a De rossi.
Come allenatore, De Zerbi è ľ unica alternativa al maestro Gasperini.
Altrimenti ci resta la grinta ed il grandissimo carattere di Rino Gattuso che reggerebbe benissimo spogliatoio ed ambiente romano.
Buonanotte
Ripijamose Spalletti
Gasperino va benissimo per ripartire anche se a sto punto ci tenevamo Ranieri
Gasperini uguale a Ranieri ? Ranieri dopo le dichiarazioni fatte l’avrei cacciato seduta stante
Con roma,lazio,inter e milan non zoppicanti in tutto il campionato,”il maestro”gasperino il carbonaro,sarebbe arrivato settimo/ottavo.e’chiaro,che se quattro squadre avanti a te toppano e tu vai piu’o meno come l’anno scorso,arrivano prima altre squadre,ma sicuramente piu’per demerito di altri…
Blanc o De Zerbi ce po sta se la dimensione è questa… Il primo perchè è un vincente, il secondo perchè è un emergente e potrebbe fare l’exploit.
Gasperini è FINITO.
NO A GASPERINI.
Il sassuolo giocava bene pure con Di Francesco,….e poi?
De Zerbi=Di Francesco. In ultima analisi,se salta tutto con il Gasp( ma non credo,ormai ci sono degli accordi anche se…) Mi riprenderei volentieri Spalletti, che potrebbe ricominciare un ciclo!
Spalletti per me è morto. Forse tra 10 anni , se ne riparla perchè comunque non c’è 2 senza 3 …
ma per adesso sta bene dove starà
Tra poco uscirà pure il nome di Gattuso
Gattuso , digli quello che vuoi ma è un UOMO vero. Ha rinunciato ai soldi e se n’è andato.
RISPETTO.
Se come dicono i giornalai la Roma prendera’ il piano B ossia Gasperini secondo me si farebbe un gran passo avanti che ritengo di gran lunga superiore rispetto a di Francesco certo conte sarebbe stato il massimo ma non c’ho mai creduto quindi ben venga Gasperini. Forza Roma
No, grazie.
Tutte ste pippe mentali quando potevamo tenersi difrancesco e riportare a roma sabatini metteteie na squadra coi giocatori che ie servono e non sto a parla dei campionissimi….ma di gentw che conosce il suo ruolo sarebbe nata la squadra del presente edel futuro
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.