BLANC: “La Roma? Vengo di corsa”

0
685

blanc1

FONTE: GASPORT – La Roma aspetta Allegri, ma Sabatini e Baldini stanno ragionando su un piano alternativo, che porta però oltrefrontiera. Due delle piste battute in questi giorni portano in Francia, dove ieri Laurent Blanc ha aperto ai giallorossi: «Il prossimo anno spero di avere di nuovo una panchina. La Roma? Magari, a chi non piacerebbe, è una squadra forte e competitiva. Non mi hanno chiamato, ma per me sarebbe una grande chance».

L’altra è quella di Rudi Garcia, che ha avuto già numerosi contatti con Sabatini e che punta a lasciare il Lilla per una nuova avventura. «Siamo alla fine di un ciclo, dobbiamo ricostruire», ha detto ieri il presidente Michel Seydoux, a conferma del divorzio tra il Lilla e Garcia. Gli altri due nomi sul taccuino dei dirigenti giallorossi sono Marcelo Bielsa (Atlethic Bilbao), con cui la Roma «flirta» già da un anno e Frank Rijkaard, su cui sta lavorando il d.g. Franco Baldini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta decida. Via i dirigenti e nuovo mister
Articolo successivoRoma, serve subito un capo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome