Blitz a Boston per il rush finale sullo stadio

26
769

ULTIME NOTIZIE STADIO ROMA – Gli stati generali della Roma negli Usa per prepararsi al rush finale sullo stadio. Ieri i dirigenti giallorossi Baldissoni, Fienga e Calvo hanno raggiunto Pallotta negli States per una serie di meeting programmati.

Non si parlerà di calciomercato, vista l’assenza di Monchi, ma sul tavolo vi sarà certamente il dossier di Tor di Valle: Baldissoni aveva saltato le ultime riunioni a Boston proprio per definire con il Comune alcuni dettagli del progetto, che a breve dovrebbe tornare in Aula per l’approvazione di variante e convenzione urbanistica.

Pallotta si prepara anche a siglare gli accordi con Eurnova per l’acquisto dei terreni. Il futuro della Roma passa sempre per lo stadio.

(Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuan Jesus out un mese. A DiFra serve un difensore
Articolo successivoRoma, il mercato di ritorno

26 Commenti

  1. Le notizie vere e pesanti sono queste che riguardano il progetto dello Stadio,ormai arrivato in dirittura d’arrivo. Le notizie fasulle del calcio mercato sono acchittate per i Farlocchi e i perditempo mentali . Rassegnatevi,il Presidente Pallotta,da Roma, non schioda…

  2. Atra tranvata ai mariolones.
    Di questo passo saranno annientati in
    poco tempo….
    A breve una svolta che finalmente
    cambierà la nostra storia.

  3. Ancora coo stadio.. (du’ puntini bastano, e mo ce metto pure punto e virgola); io doo stadio me ne frego!,,,: (tre virgole e du’ punti ponno annà, balotta bla bla blà,:) stamo tanto bene coo olimpico….(che palle sta puntegggiatura, ee maiuscole ee minuscole, io so romano e romanamente me ne frego daa puntegiatura!!!!!! ancora co ste stronâ‚©ate dei profesorini balottino boiss… e mettemoce quattro puntini qui va, giusto pe daje un contentino][} boicotta er purciaro, l’itaja all’Itajani e punto Anzi Du’ punti!!!

    • a Lucio oggi non te vedo tanto per la quale…poi fà de più…damoje un senso a sta pagina…
      …dajeee tre punti esclamativi !!!

  4. …è qui che si fa la storia e il futuro…se ci siamo davvero, lo sapremo presto spero che il comune di roma abbia calcolato la sonvenzione del SAN GIOVANNI reparto cardiologia …perchè sicuramente se riempie…se dovesse andare in porto davvero quest’anno…

  5. Se sopra CI stava scritto ARSENAL fa spesa a Roma. ..ci stavano tutti..qua invece non commentano,dimostrando che a loro non gliene frega niente della Roma.
    Uno sciacallo,tempo fa,mi sembra sul messaggero, scrisse che lo stadio non sarà della Roma ma di PALLOTTA. .e tutti dietro.
    CI HANMO provato in tutto i modi, la combriccola di Lotito,caltariccone e servi plebei, ma niente.
    Io poi vorrei sapere quando faranno l’inchiesta, su come venne messo il famoso vincolo, su quella tribuna di mer*a.

  6. Ma quale reparto cardiologia..ci sarà una grande moria di fegati spappolati…come voi ben sapreta.
    Punto. Due punti.punto e virgola. Punto.
    Se no arriva o PROFESSO e si arrabbia

  7. Di notizia vera sono quelle cose pesanti che puntualmente me ne libero seduto nel water ogni mattina dopo aver letto alcuni post efficaci come lassativi…per poi seguire un verso di beata leggerezza…uuaaahhh… 🙂

  8. Per chi ancora dubita della bontà di avere stadio di proprietà, riporto le parole di Carlo Ancelotti da una intervista ieri 15/01/19:

    GAP CON LA JUVENTUS – «Come si riduce il gap con chi può comprare Messi o Ronaldo? Bisogna dire che nelle grandi squadre ci sono tre voci che incidono molto sul fatturato: diritti televisivi, sponsorizzazioni e stadio di proprietà. Il campionato italiano è penalizzato per i diritti tv e sponsorizzazioni. Il mercato asiatico attrae molto e sono avvantaggiate le squadre inglesi. Il Bayern ha lo stadio sempre pieno e vende 30mila litri birra, questo incide tanto sul fatturato. Ovviamente aumenta anche con le vittorie, ma non basta».

    E Carletto non è un tifoso come noi, lui si che ne capisce di calcio!!!

    • Pensa la Lazio con lo stadio di proprietà quante vagonate di caciotte venderebbe. Sarebbe la prima voce del suo fatturato.

      Certo che 30 mila litri di birra venduti a partita, fanno sorgere il sospetto che tutta la baracca che c’è dietro al Bayern FC sia solo un’enorme copertura in cui dietro ci sono le multinazionali della birra.
      Scherzo, ovviamente.
      Ciò che dice Ancelotti sulla questione stadio di proprietà sono parole sante.

  9. Caro Amedeo, oramai trovo bigotto dover utilizzare altre parole per spiegare l’importanza dell’avere uno stadio di proprietà! Ma esiste davvero qualcuno a cui va spiegato?! Le ipotesi sono solo due: o tifi Roma e vuoi quanto prima lo stadio, o non la tifi e preghi la Madonna che mai si faccia! Aspetto volentieri i pollici versi dagli “altri”… Buona giornata Amedeo e a chi come te e FORZA ROMA, SEMPRE.

  10. Sui commenti di JMASROMA E AMEDEO lo scarico non lo hai tirato? Forse ci sei caduto dentro …questa e’la verità puoi tirare tutti gli sciacquoni che vuoi ma la verità e’questa. Stadio di proprietà Piu’possibilità di sponsor. Piu’sponsor. Più’ soldi più introiti. Più soldi più campioni. Piu’ campioni più possibilità di trofei..
    Lo sceicco non viene a farsi fregare i soldi da PREZIOSI,LOTITO,ZAMPARINI,CELLINO,SPINELLI e a farsi insultare da giornalari prezzolati e vassalli. Tipo RADIO RADIO
    PALLOTTA dovrebbero farlo Santo per aver resistito a tutte le porcherie che gli hanno fatto e gli stanno facendo.
    Il vincolo su quella merd* di tribuna come fu messo?
    Shggghhh shhh nessuno parla.

  11. A Gaeta veramente io non ce l’avevo con te, però vabbè, che ti devo dire, magari sei a favore dello stadio, però sul rispetto della lingua italiana fai parte della categoria dei Me ne frego! Ma sì, che ce frega Gaeta, sta stronzata de scrive bene e de rispettà la punteggiatura le maiuscole e le minuscole, stronzate da professorini der ca@@0 Gaetà. Armeno su sta cosa te e certi antipallotta che ti perculano state sulla stessa sponda:-)

  12. SUMMIT A BOSTON..50 giù..100 e stò..daje tira nantra carta..7emezzo!!!..co’ la matta..eddaje..er mercato??..STO’ STO’ fatte li …tua..eh eh eh

  13. Ditiiinoo, ehi, ditiiinooo, dove sei? Dove vai? Guarda che hai sbagliato posto… Datti un Nome. Mettici la faccia. Sennò metterci, ehm,… Esprimi un concetto. Ah, già i ditini non parlano. Si muovono.

  14. A Fra’ i commenti degli altri te fanno effetto lassativo?
    Ma perché piuttosto nun ce dici che te sei magnato??!!! È da stamattina che stai a scallà la tazza.
    Pe’ la tua incolumità allacciate le cinture de sicurezza alla tavoletta, sinnò decolli a razzo, sfondi co’ la capoccia er soffitto e vai a salutà la signora der piano de sopra!
    E la prossima vórta fatte ‘n semolino.

    • ma che mangiato…sto a digiuno dal l’ultimo cenone de fino anno…come puoi legge sopra è l’effetto post di alcuno voi pubblicati…il bello è che sono n’orologio svizzero come inizio a leggo…
      Giuro…(te metto pure la G maiuscola…nun fraintende)

    • guarda zi Gaetà che a Boston se sò vennuti puro a bbalena ai Tokio hunters..eh eh reh..

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome