Boca Juniors, Burdisso: “De Rossi mi ha sempre detto di voler venire qui”

12
1204

ULTIME AS ROMA – Il ds del Boca Juniors Nicolas Burdisso, ai microfoni del canale televisivo “Fox Sports“, ha confermato la volontà di provare a convincere Daniele De Rossi a trasferirsi in Argentina. Queste le sue parole:

“Mi riempie d’orgoglio il fatto che molti giocatori vogliano venire da noi. Ce ne sono tanti importanti che vorrebbero giocare con il Boca Juniors, ma i desideri sono una cosa e la realtà è un’altra. Quella di Daniele è una situazione diversa.

E’ un amico, parlo con lui ogni giorno. Ha sempre mostrato la volontà di venire qui. Gli ho parlato pochi giorni fa, poi l’ho lasciato tranquillo per la sua partita d’addio. Gli ho detto che mi piacerebbe averlo qui con noi e nei prossimi giorni torneremo a parlarci”.

Fonte: Fox Sports

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“Io non volevo”. Diventa virale il video con la frase di Totti a De Rossi (VIDEO)
Articolo successivoPENSIERI SPARSI DELLA SERA – Mihajlovic sarebbe l’ennesima follia di una dirigenza affetta da grave masochismo

12 Commenti

  1. Sicuramente a 36 anni la Roma non era più la prima scelta, considerando L aver sempre espresso la volontà di giocare al Boca, negli states e soprattutto in Giappone.

    Bravo lui che ha colto la palla al balzo per andare via con la coscienza pulita e da eroe….

  2. A lume di naso mi sembra che la volontà di continuare a giocare sia stata una sparata provocatoria verso pallotta. Ddr è un istintivo, si dirotterà presto ad allenare.

  3. DDR grazie di tutto, ti abbiamo perdonato anche diverse fesserie…. (adesso x convenienza di molti sei un eroe) ma era il momento smettere, arrivederci

  4. Certo vedere De Rossi con un’altra maglia sarà triste… Ma d’altronde, di Capitano, c’è n’è e ce n’è stato solo uno, Totti

  5. È vergognoso ragazzi sapevamo praticamente da metà stagione che dovevamo prendere un nuovo tecnico ed un nuovo ds , potevamo muoverci in anticipo e invece la società è rimasta ferma a guardare ora che le vere big della serie a cercano allenatori noi dovremo aspettare e accontentarci delle briciole. E la cosa più ridicola è che invece di preoccuparsi di questo stiamo ancora a parlà di de rossi .

  6. Amore Rispetto Riconoscenza..Che belle PAROLE ..Edin Dzeko ha veramente rinunciato ai soldi per la Roma ( non Ddr ) 178 presenze 87 reti ..ultima partita = fischiato..ora quelle parole NON valgono piü..Sono d’accordo sulla cessione ma andava applaudito NIENTE fischi..parole ” il mio contratto non sara mai un problema” i fatti? Decido io qnd smetto..Ciao Edin in bocca al lupo

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome