CALCIOMERCATO AS ROMA (Cadena Ser) – Marco Verratti è stato a un passo dalla Roma. A rivelarlo è Bojan: l’ex attaccante giallorosso ne ha parlato in un’intervista all’emittente spagnola: “La società aveva quasi chiuso per Verratti con il Pescara – ha detto l’ex giallorosso –. Sembrava tutto fatto, ma Luis Enrique si oppose all’ultimo istante. L’attuale allenatore del Barcellona non riteneva Verratti al livello del resto della rosa”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ora non e` che dobbiamo credere a tutto, anzi sappiamo che molte volte ci prendono per i fondelli, ma facciamo che sta frase sia vera cosa dire? Grazie luis il nullo dopo un anno di figure di m… anche questo, quell`anno bastava che mettevi in campo, cassetti, pizarro, taddei perrotta brighi e borriello invece dei pipponi che ci hai portato dalla spagna jose angel e bojan, di quell` altra pippa al sugo di kjaer ad oggi il nostro campionato a confronto a quello e` oro. Potevi prendere Verratti e tu discepolo del tiki taka hai detto no.?
aaaaaaannamo bbene….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.