AS ROMA NEWS – Zbignew Boniek è pessimista sulla prossima stagione della Roma. L’ex centrocampista giallorosso e ora numero uno della Federcalcio polacca, intervenuto dall’Ippodromo Capannelle mentre aspettava che uno dei suoi cavalli gareggiasse nel Gran Premio Triossi, si è espresso sulle ultime notizie in casa giallorossa.
“Se la Roma del futuro è una scommessa o ha delle certezze? Prima qui ad una corsa ho scommesso 20 euro, sulla Roma oggi non scommetterei neanche una lira”, le sue parole.
L’attaccante giallorosso Diego Perotti, venuto a conoscenza della notizia su Twitter, ha replicato così al riguardo: “Si parla troppo qua…”
Fonte: Radio Radio
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Perotti Idolo!!!
D’accordo con Perotti. Io invece ci scommetterei 2 lire.
Hai ragione Diego…qui si parla troppo e a sproposito.
Fatte li c***i tua Zibibbo
Grande Perotti
Purtroppo è questo il male di Roma e della Roma.
Boniek mariolone, giornalaro,radiiolaro come osa non credere in Pallotta che ha la megavilla in Massachussets?
Taci Bello di Notte
Boniek ha espresso la sua opinione ..piacere.Ha sempre azzeccato pronostici ? Sa giä chi sarä il nuovo portiere ? Il nuovo centravanti ? I centrali ? NO non sa nulla e fa un pronostico…complimenti.Sa dire quale futuro avranno le milanesi ? Grandi acquisti come Modric Vidal lo scorso anno ?
Bravo Perotti…. anno rotto i…… tutti questi ex
In totale disaccordo con i babbei pallottiani ( che poi siete solo un ammasso di laziali-travestiti) …. come sempre: ha ragione Zbigniew!
Siete perfetti x gli americani: appecoronati e sbiaditi, i consumatori ideali ideali de sta societá di incompetenti. Ne riparleremo a febbraio-marzo quando la vs GRANDE AS AZIENDA sará impegnata in drammatici scontri salvezza.
Che sagoma, voglio proprio vedere se a febbraio marzo ci sarà su gr.net un certo Herbert a ricordare a tutti ” io ve l’avevo detto”. Che bella cosa internet, chiacchiere da bar in libertà senza nemmeno doversi preoccupare di andarci, al bar
Ecco bravo: scolpiscono nel marmo questo tuo bel commento.
Senza prendermela con nessuno:
Non sono un pallottiano
Quello che m’infastidisce è perchè taluni mex offensivi e denigratori vengano lasciati passare
Se su di un sito vi è un regolamento dovrebbe essere uguale per tutti
Non per una parte soltanto
Libertà d’espressione mi stà bene, lo sfottò anche ma non a sti’ livelli
Babbeo rispecchia chi lo scrive
Oltretutto taluni “fraseggi” (caso strano) spuntano sempre dietro a nick diversi o anonimi
Forse, chi si lamenta non ha tutti i torti
VOI tifosi della Raptor siete la rovina della Roma.
Per favore non iniziare ad insultare Zibi. Ama la Roma ed ha pure provato di aiutare la società con alcuni giocatori polacchi ma il problema è che l’hanno seguito poco (l’unico è stato Skorupski ma poi venduto per prendere Olsen…). Io parlo il polacco e ho già letto che aveva provato a farci firmare Zielinski o Milik ma che la società non voleva investire su questi giocatori. Ultimamente ha anche provato con Piątek ma la società non aveva i soldi.
È normale che poi Zibi sia deluso. Ma lui è un tifoso romanista e lo dice spesso anche in Polonia.
Partiamo dal presupposto che anche per me Boniek si deve fare i ca@@i sui , ma se tutti parlano a ca@@o della Roma dobbiamo ringraziare i nostri grandi capitani !!!! Sempre forza Roma
Ma sorridete cazzarola! Boniek è sempre stato un nostro tifoso ed è un uomo di spirito: avrà fatto una battuta no?! A furia di martellare col sarcasmo vedete che poi non riconoscete l’ironia? Sarcastici e permalosi pure, di peggio e che siate pure egoisti!!! Voi ce scommettereste la casa sulla Roma invece, giusto?!
Boniek sa quello che dice, Perotti è ancora in infermeria
Si, ma, se corso poco l’anno scorso e proprio ste prestazioni di melma hanno aperto la porta a tutti sti parolieri che se so fiondati sulla Roma come le iene che so. Mo st’anno zitti e pedalare, spero che le vostre prestazioni chiudano la bocca a tutto sto circo. Forza Roma
Nessuno credo si possa permettere di giudicare una squadra prima che inizi il campionato , qui come nelle radio sento solo rabbia zero amore, ma andate tutti a fare in culo! C’è solo la nostra amata Roma ♥️?.
Io senza urtare nessuno in particolare do una botta al cerchio e uno alla botte.
Qui tutti parlano ma alcuni si allenano anche poco. Allora, cominciassero i giocatori a correre e a zittire tutti con prestazioni convincenti e continue.
Forza Roma
Si parla troppa qua? Probabilmente si, ma é anche vero che concretamente non viene nemmeno fatto niente per metterle a tacere!
Se Perotti “parlasse di più in campo”, i Boniek di turno farebbero battute ad altri, anziché rivolgerle alla Roma…!!!
Se però non ci dice che fine hanno fatto i 20 euro scommessi sul cavallo, non possiamo sapere se è credibile…
Aleandro For PRESIDENT!!!!!!!
Sono contento che ci sottovalutano e non scommettono niente su noi..Sperando di far arrivare il cetriolo(a tutti)dove non batte il sole ?
Tenetevi Pallotta ( e il grande Perotti calciatore vincente che ha sempre fatto la differenza). E’grazie a voi che stiamo e saremo sempre dei mediocri. Forza Roma
non capisco le critiche a Boniek. in tutta onestà, attualmente, chi è quer coj@@one che scommetterebbe sulla roma vincente in coppa Italia, europa league e figuramose in campionato…per cui ricordate che chi de speranze vive, disperato more…questi, per ora, so’ i fatti, poi, se ve piace esse’ presi per il c@ulo, fatti vostri…
Zibi nun te ce mette pure te
Grande Zibì
Dipende dalla scommessa… Tolti i primi 3 posti a Juve Inter Napoli per il 4º possiamo lottare con Milan Lazio toro Samp fiore Atalanta. Come ha detto Ranieri se ci dice bene possiamo arrivare quarti. La quota sarà alta quindi qualcosina ce la puoi scommettere…
Commento ragionato, bravo Lupasas.
Qualcuno mi spieghi cosa avrebbe al momento l’Inter più di noi. Tutti giocatori virtuali (come Modric o Vidal l’anno scorso), per giunta parecchi che appartengono alla nostra area. Dzeko è ancora nostro e alle loro condizioni nessuno glielo cederà. Poi vorrebbero Florenzi, addirittura Pellegrini (ha già detto che non intende accendere la clausola). Danno per già preso Barella, quando in realtà allo stato attuale il Cagliari è più propenso a darlo a noi. Non mi sembra che anche con Lukaku siano così vicini all’obiettivo. In più hanno all’interno qualche grosso problema da risolvere come gli indesiderati Icardi e Nainggolan e lo stesso Perisic. Per quale motivo dovrebbero arrivare sicuramente tra le prime 3?
rispondo a gianluca blasi.. dopo scudetti coppe e trionfi in europa…dovremmo sostenere di più questa squadra e questa dirigenza che ogni anno tiene i migliori e ci rinforza per la nostra gioia e il nostro entusiasmo.. daje pallotta !!!!
Boniek noto taccagno, da quando ha smesso di giocare non si è mai degnato di dare una mano alla Roma , tra tornei di Bridge e cavalli in ogni circostanza delicata come quando vi fu l aumento di capitale si è sempre defilato e non ha mai aiutato la Roma .Non compra magliette non paga i biglietti ecc eppure a Roma ci vive da anni ed è stato accolto bene . È un personaggio che poteva fare qualcosa per la Roma e non l ha mai fatto ..tutto altro
Grazie hai perso tutto!!!
Herbert che ci fai qui? Il tuo sito di riferimento è “sbiaditi.net” fa più attenzione che diamine…ah in caso contrario…ma ne dubito fa uno sforzo e scrivi con me…”Forza Roma”.
No Pluto5 è molto meglio Marione FOR PRESIDENT!!!!!!!
I primi che dovrebbero tacere sono i tesserati della Roma per,poi,con i fatti azzittire chi della Roma chiacchiera da fuori! Perotti quante volte ha già detto che vuole rispettare il ricco contratto rinnovato fino all’ultimo Euro,pardon,giorno?Cominciasse a garantire più di 5 partite l’anno e a segnare anche su azione!
Caro Perotti….il giorno che se ne parlerà poco, o non se ne parlerà più, li guadagnerete più cor cá tutti i milioni che le società vi bonificano con estrema costanza…
Accetto la critica di Zini,come la risposta di Diego ,in tutte e due penso che ci sia l’interesse verso un cambiamento non solo a parole nei fatti sul campo ,d’altra parte c’è poco da dire quelli che fanno il risultato a favore o a sfavore son proprio i giocatori
A proposito di Rane dalla bocca larga, io mi ricordo nel momento di marasma, Perotti intervistato, che quasi sdegnato
rispondeva al giornalista perplesso sulle prestazioni,
A noi il terzo posto non ce lo leva nessuno !Bravo
Bravo Perotti, cominciate a stare zitti voi, guardate a che livello infimo da vergognarsi ci avete trascinato voi e questi pseudo tifosi dei Baldissoni Boys, mai la Roma aveva toccato un abisso di mediocrità come questo… vergognatevi e basta!
Specie questi vermi che pur di difendere l’indifendibile offendono le bandiere della Roma!.. Totti De Rossi Conti Losi Giannini Boniek, siete la feccia della feccia… sono 10 anni che fate chiacchiere e basta, voi e i vostri burattinai dell’AS Azienda, per 20 anni avete riempito di chiacchiere radio siti tv contro i Sensi, e ora fate i capricci bimbiminkia perché dicono la verità e la chiamate chiacchiere??!!!
Vergogna, insultate la NOSTRA storia, e la vostra corrotta ipocrisia danneggia anche noi, la Roma è troppo grande per farvi…
Comunque credo che in questo momento tutti noi dobbiamo essere un supporto per la squadra e tenerci dentro il passato pensando al futuro as Roma e basta
Rispondo a Walter Blasi…non ti ha detto di dire forza Pallotta ma di dire Forza Roma…prova…vedrai che ti piacerà. Forza Roma!!!
Per Alessia, pienamente d’accordo con te. Sono troppi quelli che vogliono solo distruggere e si spacciano anche per tifosi…vere me@de. Forza Roma!!!
Ma quando lo cacciate questo inutile semi calciatore da 3 partite a campionato ???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.