NOTIZIE AS ROMA (GAZZETTA) – Zibì Boniek benedice l’acquisto di Wojciech Szczesny da parte della Roma. Ecco uno stralcio delle sue parole a La Gazzetta dello Sport: “Con tutto il rispetto per De Sanctis, è di un’altra categoria. Va via dall’Arsenal solo perché ha litigato con Wenger”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Boniek ci capisce, cmq ho letto che somiglia un pò a Cervone
Sarà pure di un’altra categoria ma se non ci sta con la testa a Roma gli ci vuole un attimo a bruciarsi e visto che la società sul tema “comportamentale” dei giocatori ad oggi pare piuttosto latitante spero riescano a trovare la quadratura del cerchio o si rischia che da soluzione diventi un problema! Tecnicamente sembra molto valido, caratterialmente molto meno!
Ma x carità. ..non parliamo di un fenomeno .certo a migliorare de sanctis nn ci vuole un granché e cmq guadagna 3 mln l’anno…troppo direi x ciò che vale.lo dico non da commercialista ma x il fatto che mi sembra chiaro che non si può spendere e spandere.
visto qualche video su youtube tecnica buona molto reattivo mi sembra molto buono
rega se un allenatore del calibro di wenger l’ha fatto giocare titolare per ben 5 anni nel arsenal che è una delle 10 squadre piu ricche del mondo che di portieri forti ne potrebbe comprare 10 all’anno e fino a l’anno scorso non ne aveva comprato neanche uno per sostituire szczesny cioè ospina un motivo ci sarà !!
e in piu l’anno scorso compro ospina per sostituire szczesny perchè loro due litigharono per vari motivi perchè altrimenti non avrebbe comprato ospina , si magari quest anno avrebbe comprato cech quello si perchè cech è uno 5 portieri piu orti al mondo ancora oggi !!!
si magari ogni tanto fa la capplata ma chi è il portiere che non le fa anche buffon tutti gli anni almeno 5 6 papere le fa andate a vedere quelle che ha fatto buffon quest anno quasdi tutte su palle alte !!!
io rimango dell’idea che se era sto fenomeno che dici addirittura tra i primi cinque al mondo” la Roma non avrebbe avuto vita facile per prenderlo, sempre che sia stato preso.
Devo dire che a me non convince granché
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.