AS ROMA NEWS (Centro Suono Sport) – Il giornalista di Fox Sports ed esperto di calcio internazionale, Stefano Borghi, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per parlare, tra le altre cose, anche di alcuni calciatori che interessano alla Roma:
Su Yarmolenko:
“Non so se in questo momento storico investirei 25 milioni, pur essendo un calciatore di grandi potenzialità . Secondo me però 25 milioni per lui sono troppi”.
Su Gervinho:Â
“Secondo me lui ha giocato un mondiale ondivago. Si tratta di un ottimo giocatore, sia chiaro, ma non è un campione. Altrimenti non sarebbe andato così male a Londra con l’Arsenal”.ù
Su Emanuelson:
“Per me è un buon tipo di strategia quella che sta seguendo Sabatini. Lui credo che abbia guadagnato credito dopo l’ultimo anno, è uno dei più grandi dirigenti del calcio italiano. Io l’anno scorso non pensavo che Maicon fosse un acquisto azzeccato. Secondo me Emanuelson è stato sfruttato male dal Milan, per me può dare qualcosa nel nostro campionato. E’ un giocatore che ha esperienza, ha giocato ad alto livello in diversi paesi, e può portare un buon contributo nella rosa.”
Mi viene da piangere piu di ieri non voglio piu acquusti intelligenti voglio giocatori da anda prende in massa a fiumicino e da presentare allo stadio…. Alla batistuta voglio eccitarmi non riflettere
Diamo tempo al tempo però….no? Molta gente e amici ce sento sono smaniosi…..ma il mercato si è aperto ieri e chiuderà tra 2 mesi…
i giocatori presi in massa a fiumicino in genere se ne sono sempre andati a calci nel didietro lasciamo lavorare questa dirigenza che ha la massima conoscenza della materia calcistica dimostrando di prendere calciatori non di grande nome ma gia’ top players a tutti gli effetti….
Forse spartaco parlava di quando si andava a prendere batistuta,samuel,cassano montella non di certo cicinho e julio batista che voi aspetta il 15 luglio la roma si raduna e garcia vuole lavorare con i nuivi da subito quando il mercato chiudera campionato e champions sono alle porte
Certo che si