Borghi: “Toloi ha personalità, piede e fisico. Può diventare titolare”

0
682

RAFAEL-TOLOI

AS ROMA NEWS (TRS) – Il giornalista di Fox Sport d Stefano Borghi, esperto di calcio sudamericano, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo per parlare degli ultimi acquisti di mercato messi a segno dalla Roma:

“E’ un’ottima scelta quella di Toloi. E’ un ventrienne ma oltre 250 partite in carriera a livello di Club e nazionale. E’ un ragazzo svezzato, con personalità. Forte in marcatura, deve migliorare a livello tattico. Somiglia un po’ a Castan, è un difensore come lui, il tipico ‘sceriffo’brasiliano. Non è velocissimo ma è uno di fisico e di piede. Potrebbe diventare presto titolare. Sabatini è fissato da tempo su questo giocatore. Toloi in prospettiva puo’ arrivare anche più avanti di Paletta. Interessante anche Sanabria come giocatore. Paredes è tantissima roba ma deve avere la testa giusta per fare il calciatore”

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDomani arriva Toloi, ma Sabatini tenta anche il colpo Vertonghen
Articolo successivoInfortunio per Dodò, salterà il Parma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome