NOTIZIE AS ROMA – Il centrocampista della Fiorentina, Borja Valero, ha rilasciato un’intervista al portale spagnolo “as.com”, parlando tra le altre cose anche della Roma di Luciano Spalletti che mercoledì sera affronterà il Real Madrid. Queste le sue parole al riguardo:
Cosa è cambiato nella Roma dopo l’arrivo di Luciano Spalletti?
Ha incanalato una striscia di vittorie. Il tecnico ha l’approvazione di ciò che fa nella Roma, un gioco diverso rispetto alle altre squadra d’Italia, proprio come la Fiorentina.
Cosa differenzia la Roma?
Ha un attacco molto forte con Salah che è spettacolare, poi Pjanic, Nainggolan…
Totti?
Resta un dio, ma non è più indispensabile.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ha semplicemente detto la verità nessuno può più esserlo a quella età e difatti tanti si sono già ritirati. Sono i giornalisti scemi a rompere le palle con la solita idiota e stucchevole domanda. Se Totti avesse meno ego e più dignità dovrebbe tutelare di più la sua immagine prendendo le distanze da questo giornalismo che gli porta più imbarazzi che onori oramai
Totti di dignita’ ne tiene pure troppa, ed anche di intelligenza. Perche’ le continue domande a destra e a manca su di lui sono atte solamente per creare polemica, le telecamere puntate su di lui in panchina per vedere o far vedere se tiene il musone o no dimostrano che tengo ragione. Non sta facendo lui le polemiche, non ha rilasciato interviste in cui si lamenta che non gioca, non sta litigato con nessuno, compreso allenatore allora i mi chiedo e chiedo ma che fastidio vi da’se vuole sentirsi ancora parte della roma? FRANCESCO TOTTI RIPETO NON MERITA NESSUNA CRITICA NESSUNA OFFESA ( COME E’STATO SCRITTO PURE QUI TIPO “BIDONE”) GLI SI DEVE DIRE SOLO GRAZIE E IL SOLO FATTO CHE FACCIA ANCORA PARTE DELLA SQUADRA GLI DICO GRAZIE.Inoltre chiudo Francesco lo sa cosa deve fare non ci sta bisogno che glielo dicono i borja valero di turno
e se segnasse proprio contro la viola?
Borja Valero mi piace tantissimo, ieri ha retto la Fiorentina da solo.
Gaetano 100%
Vedi Borja la tua è una risposta approssimativa che si può riferire a un giocatore “comune”, ma non a Totti.
Di un giocatore appunto “comune”,quando fisiologicamente calano le sue prestazioni sportive, allora si dice che non è più indispensabile.
Ma qui si va ben oltre a questo, stai parlando di una bandiera di chi è rimasto fedelmente legato al suo club,esempio di professionalità, riconosciuto da tutti.
Quindi lui, a differenza degli altri giocatori “comuni”, qund’anche non indispensabile, resterà sempre utile, magari anche in altri ruoli all’interno della società, perché le sue non sono relegabili a mere prestazioni sportive.
Non so di quanti giocatori si possa dire lo stesso.
Borja valero prendiamolo noi con bernardeschi il prossimo anno!!!
non indispensabile mi pare un tantino esagerato, anche perchè appena entra in campo, subito doppia marcatura, però 39 anni sono tanti per il ritmo infernale del calcio di oggi , solo quando smetterà ci renderemo conto del giocatore che abbiamo potuto ammirare, quante volte mi hai fatto urlare capità. TE VOJO BENE.
Borja vediamo tu a 39 anni dove sei, Arabia? Usa? Cina? o semplicemente a casa, in quanto il calcio come lo pensa Totti, tu non lo riesci neanche a sognare…
caro borja valerio ma tu chi cxxxo sei!
caro arcibaldo si la verità l’ha detta: che e’ un DIO del calcio bravo! bravo! arcibaldo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.