Borriello saluta, oggi firma per il Genoa

5
876

borriello-roma

AS ROMA NEWS – Sta per concludersi definitivamente l’avventura di Marco Borriello con la maglia della Roma: il giocatore, riferisce Sport Mediaset, sta per firmare con il Genoa un contratto da 1,3 milioni che lo legherà ai liguri per due anni. Garcia perde così un uomo spogliatoio più che un calciatore della rosa, dato che l’attaccante quest’anno non è sceso mai in campo in tutto l’arco della stagione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQuagliarella, no al prestito alla Roma
Articolo successivoLazio, Felipe Anderson ko: stop di 3 settimane

5 Commenti

  1. Che Dio sia ringraziato. Cinque anni di furti di stipendi. Ha indossato la maglia indegna della rubentus era solo presente per allenamenti e dolce vita. Pertanto chi viene potrà essere considerato a tutti gli effetti un giocatore in più. Poi chi sia sia ma sicuramente e un giocatore di calcio. (..)

  2. Mi dispiace, perchè poteva dare di più se più impiegato e non lasciato all’abbandono per il contratto elevato…

  3. Sia ringraziato dio. L ultimo regalo della gestione Rosella e occhio di lince alias prade……amici amici del dott. Pelato di Milano.

  4. Ciao Marco, insegna ai genovesi come percepire uno stipendio annuo senza far nulla!
    Infame e pure juventino, nun te fà più vedè!

  5. Indegno hai rubato lo stipendio e come sei andato in prestito con rubentini e napoletani liguri hai giocato alla morte contro di noi. Ricordo in coppa Italia come correvi e in campionato…..tanto da farti venire i crampi. Poi tornavi e facevi l amico di tutti…..e bella vita con i soldi della roma. Sei proprio un napoletano…….milanesizzato. Il peggio del peggio. A non rivederci più.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome