AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – La sfida tra Bosnia e Belgio finisce in parità , così come la sfida tutta giallorossa tra Miralem Pjanic e Radja Nainggolan. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo grazie ad un gol di Dzeko, servito proprio dal centrocampista romanista.
Ma Nainggolan aveva promesso che avrebbe fatto vedere di che pasta è fatto, e così è stato: il belga ha infatto inventato il gol del pareggio con un destro preciso da fuori area che ha fissato il punteggio sull’uno a uno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ho visto tutta la partita,sono molto contenta sia per il gol di Radja(Non mi riesco ancora a spiegare perchè non sia stato convocato ai Mondiali) e per la prestazione condita da un assist per Dzeko di Miralem,pareggio giusto,tutti e due i nostri centrocampisti si sono messi molto in luce e nel vivo del gioco,come sempre….
Ovunque Roma grande Pjanic e Nainggolan peccato per Keita ma adesso ritorna De Rossi e tra un paio di settimane il grande ritorno di Strootman e non dimentichiamoci di Paredes e Ucan , cancelliamo la Juve e riprendiamoci subito il primo posto quello che meritiamo