Champions, Brandi (Premium Sport): “Roma sempre in chiaro? Non è detto”

17
716

brandi

NOTIZIE AS ROMA (Rete Sport) – A differenza di quanto affermato da Piersilvio Berlusconi ad inizio Luglio, il direttore di Premium Sport, Alberto Brandi, intervenuto all’emittente radiofonica Rete Sport, ha dichiarato che le partite della Roma in Champions potrebbero non essere trasmesse tutte in chiaro:

“La Roma? Non è detto che vada sempre in chiaro. In teoria sarebbe così, ma Mediaset può scegliere di volta in volta quale partita mandare come è scritto sul contratto. La Juventus invece andrà sempre su Premium almeno per la prima fase”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions Roma, info biglietti delle gare interne
Articolo successivo“ON AIR” – MAGNI: “Non passare il girone Champions sarebbe un fallimento”, GALOPEIRA: “Attenzione a sentirsela calda…”, BERSANI: “Che errore sarebbe cedere Iturbe”, VALDISERRI: “Da Sabatini solito mercato ansiogeno”

17 Commenti

  1. ahhhhh se ci fosse stato il milan in champion’s…….diretta 24h 7 giorni su 7 e telecamere anche nei water dei calciatori……
    SERVI

  2. Con i soldi dei diritti TV premio andrà in fallimento sicuro perché hanno fatto il passo più lungo comunque io le partite le vedo su PC tramite il sito raduodiretca alla faccia di premi e sky

    • Che è anche meglio…… si imparano le lingue e non si devono sopportare i “commentatori” vari.

  3. che infami del azzo sti berlusconiani!!!
    soliti pagliacci che prima dicono una cosa e poi ne fanno un altra ,proprio come da copione vero berlusconi che con le tue promesse e i tuoi bla bla bla ,hai rovinato l’italia e adesso dai le colpe a altre persone di questa situazione di erda in cui ci ritroviamo ,ma persone come me intelligenti non si fanno intortare e sanno la verità ,e sanno quanti soldi hai rubato a tutti noi poveri che paghiamo pure il cesso, stessa cosa hai fatto con il tuo bilan , da kondogbia a bertolacci ,da martinez a bacca ,da witsel a kucka ,da ancelotti a mijalovic!
    hai parlato di ibrahimovic tutta l’estate e alla fine ha preso balotelli ,non ti vergogni di aver preso in giro tutti ?pfff

  4. Ma perche scusate, non vi obbliga nessuno a pagare per vedere le partite, ma nn e giusto nemmeno che pretendiate di vederle gratis, cmq sky e mediaset per far vedere le partite pagano e pure tanto, poi arrivate voi e rompete. Nn e il governo ma la gente con la mente chiusa che rovina l italia

    • Caro Pino, a parte che dovrebbe essere la RAI a trasmetterle, visto che paghiamo un canone e in più gli permettiamo di fare anche le pubblicità, a parte che ci “obbligano” a pagare un’altro canone per poterle vedere dopo che “volutamente” si è fatto in modo che gli stadi fossero “impraticabili” per i veri tifosi e “confortevolissimi” per ogni criminale in circolazione e a parte che comunque, vedere una partita commentata da Piccinini è insopportabile, è vero; nessuno ci obbliga. E infatti il calcio….muore!

  5. BRANDI: ” Roma sempre in chiaro? Non è detto….”
    Lo sai a Roma come se dice??? MAGICABULA CHITTESEN……….Bibidibodibibu…

  6. Pino, se ad oggi siamo nella m…a più totale è proprio grazie al fallimento del sistema capitalistico pompato al massimo livello. Le tv pagano tanto perchè ci sono gli utenti che pagano tanto. Oltre al canone obbligatorio per vedere altro si è disposti a pagare 400/500/600 euro l’anno. Ciò che gradualmente sta succedendo nella sanità, paghi e ti curo, non paghi muori. Per viaggiare paga cara l’autostrada oppure fatti esplodere le gomme nei crateri delle statali. Treno Roma milano in tempi normali, paga tanto altrimenti 8 ore, smpre che non tardi il treno. E così è per tutto… I l problema vero del capitalismo sono i capitalisti sfrenati, gente che con merito, ma spesso senza merito alcuno hanno accesso a grandi recchezze e si sentono in diritto di pisciare in testa agli altri. Noncisiamo

  7. Subito dopo, tutti i tifosi della Roma, rigetteranno i propri abbonamenti “premium sport”…….Signor Brandi, lei dovrebbe saperne di……. spada di Damocle sulla testa!!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome