Brasile, prima convocazione per Dodò. Maicon a casa

1
565

maicon-brasile

AS ROMA NEWS (Ansa) – Il laterale sinistro dell’Inter, Dodò, e il difensore del Cska Mosca, Mario Fernandes sono le principali novità tra i convocati dal ct del Brasile, Carlos Dunga, per le amichevoli contro Argentina e Giappone, in programma l’11 e 14 ottobre rispettivamente. I nomi sono stati divulgati dall’allenatore stamane a Rio de Janeiro. Fernandes – ricorda la stampa locale – aveva tra l’altro rifiutato la convocazione nel 2011 dell’allora ct, Mano Menezes, dicendosi «stressato». Per Dunga, il giocatore era anche «immaturo» all’epoca, ma oggi «merita una seconda chance». Tra i non confermati, invece, c’è anche Maicon, il terzino della Roma allontanato dalla ‘Selecaò per essersi presentato in forte ritardo all’ultimo ritiro negli Usa, prima della seconda amichevole della nuova era Dunga contro l’Ecuador.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteESCLUSIVA, De Montis (ag. Fifa): ”Roma, occhio a Natcho. Il Cska si chiuderà per partire in contropiede”
Articolo successivoAS Roma, convocazione assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti il 27 ottobre

1 commento

  1. Convocare il femminelle capace solo di scrivere su Twitter e fare foto con il marocchino tappetaro e una vergogna! Uno schifo! Spero si rompa.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome