AS ROMA NOTIZIE – Il Brasile sta affrontando le Olimpiadi di Rio ed è ad un passo dalla finale ma intanto il mister Micale pensa già al futuro. Infatti sono state diramate le convocazioni per la Selecao Under 20 e tra i giocatori che parteciperanno alla spedizione, di due amichevoli in Inghilterra, c’è anche Gerson che dopo oltre un anno e mezzo torna a vestire il verde-oro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


un primo passo..alla faccia dei soliti gufi e bla-bla-bla..
Ma ragazzi non c’entra niente il frosinone o la fluminense .
Gerson avuto un po di infortuni non gravi ma ne ha avuti tanti che lo lasciarono ai box per tante volte per circa 1 mese o anche 2,il motivo della sua assenza in nazionale è dovuta solo per questi infortuni poi ognuno puo dire quante cazzate vuole ma io gerson lo seguo da quasi 2 anni e so tutto di lui al contrario di tanti che non lo avevano mai visto giocare
Un primo passo per cosa? Un anno che non gioca peché non è voluto andare in prestito al Frosinone perché credeva di essere il nuovo Pelè e ora ci vorrà del tempo per farlo ambientare nel campionato italiano. D’altra parte la Roma è il suo trampolino di lancio (parole sue) figuriamoci andare in prestito al Frosinone.
Tornato in Brasile non lo hanno mai fatto giocare. Sto somaro così ha perso la possibilità di andare alle olimpiadi.
Spero che abbia imparato la lezione e che abbia fatto un bel bagno di umiltà .
è un under venti..è presto per la crocefissione..
Gli farà bene,gli darà sicurezza.
È indubbio che abbia sbagliato a rifiutare il frosinone. Ora si farà tanta tanta panchina e voglio vedere come cresce.
Le qualità tecniche ci sono sicuramente ma anche tanti dubbi su quelle caratteriali.
La soluzione migliore sarebbe un prestito di un anno come stiamo facendo per ponce, seck e sadiq, suoi coetanei meno montati.
Vorrei anchio credere il contrario ma questo è quello che penso.
Domanda che mi sorge spontanea: ma chi ha messo in giro sta voce di gerson che non è voluto andare al Frosinone, i stessi giornalai che buttano sempre merd@ sulla Roma? Detto questo Daje pe stasera ed onorate questa maja, volemo le maje sudate
Infatti, ma qua mica ascoltano conferenze e comunicati della Roma; neanche vedono le partite, le opinioni se le fanno dare da pennivendoli e radio deplorevoli. Non c’è neanche la capacità di discernere la fondatezza delle fesserie che gli raccontano.
15 milioni a 31 anni ? Boo mica li facciamo noi i soldi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.