NOTIZIE AS ROMA (La politica nel Pallone) – Flavio Briatore si esprime sugli investimenti stranieri in Italia. Per quanto riguarda James Pallotta, l’ex team principal della Renault dichiara: «Il fatto che la Roma abbia fatto un superlavoro è indiscutibile. È una squadra molto forte, ha fatto poi anche una programmazione per lo stadio -prosegue ai microfoni di ‘La politica nel pallonè su Gr Parlamento-. Sta facendo un ottimo lavoro, dobbiamo ringraziare chi viene e porta soldi veri in Italia per alzare l’asticella del nostro calcio».
Inoltre Briatore difende il presidente nerazzurro che nelle ultime settimane è stato fatto oggetto di critiche. «Trovo scandaloso che tutti attacchino Thohir, ha investito in Italia e tutti lo stanno massacrando, mi sembra incredibile, in Inghilterra l’80% dei proprietari di club sono stranieri, qui ti prendono in giro per gli occhi che hai. Tanto di cappello a chi investe soldi, per fortuna è arrivato».


concordo , perchè se non si esce fuori da stà stagnazione , non abbiamo persone credibili che sono elette tav allontanato per 6 mesi dall’Europa ,mi fermo qui per non dire di altri che gli stanno a fianco e che l’hanno votato
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.