AS ROMA NEWS – Era di questa mattina la notizia che vedeva Carlo Ancelotti come il primo dei papabili nella lista di Sabatini in caso di addio di Garcia, ma a raffreddare questa ipotesi ci pensa Ernesto Bronzetti, noto intermediario di mercato:
 “Mi sento di escludere un suo approdo su una panchina italiana” – ha dichiarato a Milan Channel. “Penso invece che ci saranno delle offerte dall’Inghilterra”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Carletto purtroppo é uno molto molto avido e soprattutto va solo dove può vincere.nn é uno che ricostruisce e soprattutto il suo amore x la roma é sempre stato solo a parole visto che più volte é stato contattato ed ha detto no. Cmq Carlé a fine carriera o quando sbaglierai x un paio di anni e non ti cercherò più nessuno evita fasulle scelte di cuore che in quel caso saremo noi a non volerti. Buon divertimento in premier
Stavolta hai ragione…
e’ c’era bisogno che c’e’ lo diceva bronzetti.
ancelotti non verra’ mai alla roma (caro carletto almeno abbi la delicatezza di non pigliarci per il c..o dicendo che ti piacerebbe allenare la roma, nel tuo cuore c’e’ solo il milan, e’ noi che lo abbiamo messo anche nella nostra hall of fame), se proprio dobbiamo cambiare allenatore andrebbe benissimo anche spalletti, ma per favore non provate a prendere mazzarri (non lo voglio neanche sentire tra i candidati).
onestamente uno che mi piacerebbe sarebbe anche di francesco.
ancelotti con la roma fa come quello che cerca lavoro e prega di non trovarlo…!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.