BRUNO PERES: “Amo la Roma, voglio riscattarmi: ecco perchè sono voluto restare”. PEROTTI: “Sei forte”

17
654

NOTIZIE AS ROMA – Criticato per aver deciso di restare alla Roma rifiutando tutte le offerte ricevute, il terzino giallorosso Bruno Peres ha voluto spiegare la sua scelta scrivendo su Instagram: “Ho preso la decisione di restare alla Roma. Non l’ho fatto per orgoglio anche se sarebbe stato più facile per me voltare pagina. Quello che mi ha convinto è stato l’amore per questa città, per questi colori e per la gente della Roma. Non avrei potuto lasciare in questo modo. Voglio riscattarmi e aiutare in ogni modo possibile i compagni, il mister e la società a tagliare i traguardi che questa squadra merita. Tutti insieme. Sempre forza Roma!”.

Tra i commenti al suo post spicca quello del collega Diego Perotti che prende le difese del suo compagno di squadra: “Sei forte”, gli scrive l’argentino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Silva e l’oscuro
Articolo successivoNiente da riparare, la Serie A è al verde dopo le follie estive

17 Commenti

  1. Invece io apprezzo lo spirito del giocatore, al livello di intelletto forse una gallina farebbe sceltein campo migliori di Peres, ma al livello di umiltà potrebbe insegnare molto a Florenzi che sta facendo una stagione peggiore della sua. Con Peres titolare avevamo la miglior difesa della serie A, appena è rientrato Florenzi il crollo…

    • Ziopeppo buonasera.
      Concordo in pieno quanto da te detto relativamente a B.Peres e al rientro di Florenzi
      Saluti

    • e poi… che B.Peres sia attaccato ai nostri colori, è un fatto suffragato dall’esultanza nel derby a seguito dell’intervento in scivolata su Lucaku e quindi non un gol… andate a rivedere le immagini

  2. A zio peppo:vedo che hai centrato il problema. Nella quasi totalita delle ultime ridicole prestazioni della roma, perez non ha giocato,quindi che colpe dargli?non si puo’bollare un giocatore x un passaggio o un cross sbagliato nel corso di una gara, quando poi gli altri hanno fatto i disastri. Sul suo attaccamento alla roma non avevo dubbi,e non e’poco di questi tempi! Spero che si riscatti e faccia capire una buona volta che e’ un ‘ottimo giocatore. Avrei accettato a malincuore una sua cessione.

  3. Giocatore che ha i mezzi per fare tutto ma non sa fare nulla. Purtroppo ha un cervello che non supporta i mezzi fisici e tecnici…in altre parole una pippa disumana.

  4. grazie bruno per quel FORZA ROMA che spesso molti tifosi non vogliono neanche più dirlo o scriverlo,non me frega del fp , ne’ de chi c’è alla presidenza o dirigenza ,o ds , o chi allena o chi gioca ,ma mi preme che tutti tornino a unirsi in quel FORZA ROMA , al diavolo i bilanci e tutto il resto ,FORZA ROMA ,veramente grazie mi unisco alla tua voce FORZA ROMA e annate a vaf….in Cina a chi si ostina per prese de posizioni, la ROMA conta solo la ROMA, trasciniamoci anche i dirigenti, allenatore, i giocatori e presidenti solo la ROMA conta, a giallorossi .net faglielo pervenire anche a loro sto ‘ messaggio concludo con FORZA ROMA e diteglielo che tutto il mondo li guarda soffre e gioisce con loro daje rega è giunto il momento per tornare ai primi posti e .c’è la Champion

  5. Il cervello però si può allenare, Florenzi dov’era sul gol a Marassi? (Il cross arriva dalla sua fascia), all’olimpico poi gol sempre dalla sua fascia dove stava? C’era Antenucci a provare a marcare il giocatore… a livello di posizione Florenzi a Peresgli allaccia gli scarpini, con DiFra è migliorato. Florenzi si è montato la testa purtroppo…

    • Alessandro Florenzi non è nato terzino. Sono tre anni che gioca in un ruolo non suo, senza creare storie a nessuno e senza accampare puerili scuse.Ho ascoltato in passato mezze punte lamentarsi del fatto che erano costrette dagli allenatori a giocare punte, o viceversa (capito che dramma, capirei se fossero stati obbligati a fare l’idraulico o il cameriere).Prima del terribile infortunio, un uno-due micidiale, da stordire un toro, Florenzi era comunque sempre fra i migliori per atletismo e tecnica. Adesso sta pagando la lunga, forzata inattività.

      Ricercare le cause di certi accadimenti aiuta a capire gli stessi.
      E a essere più obiettivi.

    • Siccome Florenzi commette errori dobbiamo dire che B.peres è un grande giocatore? Non capisco perchè uno non può dire che ci troviamo di fronte a un bidone. D’altra parte non mi pare che ci sia stato un allenatore a roma che ha creduto in lui…certo sarà legato a roma , alla roma, sarà un bravissimo ragazzo senza dubbio ma il pallone purtroppo non fa per lui.

  6. proviamoci facciamo almeno la prova come il leicester de Ranieri che ha vinto il campionat inglese proprio perche’ non contava un emerito c….o ,ce stiamo in champion proviamoci a rompere il c…o come ce lo rompono a noi, daje ROMAAAAA

  7. Ragazzi, ora il mercato è finito, e dobbiamo fare il massimo con i giocatori che abbiamo. Ero il primo a chiedere un terzino forte tipo Bereszynski (della Sampdoroia) ma non è arrivato. Peres non è una sega; è vero che non è un grande difensore, ma al Torino sapeva attaccare e crossare alla grande. Ha un problema di fiducia evidente. Quando vedo come Florenzi gioca ultimamente come terzino, io vorrei provare Bruno Peres per un paio di partite. Dobbiamo sostenerlo! Daje!

  8. Peres va provato come esterno alto, come difensore gia’si sapeva dai tempi del torino che non era il massimo. Come esterno con le spalle coperte da un difensore puo rendere al meglio, anzi diro’che forse tra tutti e’quello che come esterno alto puo ‘fare meglio.
    Solo che difra si ostina a metterlo terzino e lo espone a brutte figure, che non merita.

  9. Purtroppo, sia Peres che Florenzi sono attualmente ben al di sotto degli standard minimi necessari per un terzino forte da 433.

    Senza pretesa di aver ricette magiche, da esperto di pantofole & divani, sarei curioso di vedere la squadra a 3, con kolarov fazio manolas e florenzi o peres esterni.

  10. BPeres per carità una grande delusione si è rivelata rispetto alle aspettative che io personalmente avevo da quando giocava nel Toro. Ma nessuno parla però di Florenzi che o il matrimonio con quella letterina ha dato alla testa o l’operazione al crociato ma ragazzi Florenzi è inguardabile….

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome