Bruno Peres, Cairo: “Con 15 milioni non lo vedono nemmeno in foto”

36
733

Torino vs Cagliari - Serie A Tim 2014/2015

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Continua a sparare alto il presidente del Torino, Urbano Cairo, riguardo alle richieste che il club granata ha intenzione di fare per lasciar partire il terzino destro Bruno Peres:

“Lo abbiamo preso a due milioni e oggi rifiuterei offerte anche da 15 milioni, ma nemmeno glielo facciamo vedere in foto”, ha detto il numero uno del Toro a Tuttosport. L’esterno brasiliano ha gola a Roma, Inter, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko si gioca tutto a Udine, ma per lui tira aria d’addio
Articolo successivoSerie A, la Juventus supera il Sassuolo (1-0)

36 Commenti

  1. Quando parla uno di questi Presidentacci italioti pensi: “questo e’er piu’cojone”. Vieni regolarmente smentito da quello successivo….W Pallotta

  2. a cairo ma quanto vale allora sto peres, 25 milioni? allora pjanic vale 70.
    ma fabinho del monaco ci fa proprio schifo, anche se io darei fiducia a nura.

  3. Peres a 2 milioni e un affare alla Sabatini però poi i giovani alla Roma appena sbagliano vengono bocciati dai filosofi! Non crescono in pace per questo gli affari sono sbagliati

  4. a cairo se lo devi vendere a noi ovvio, naturalmente se te lo chiede la juve o il milan ti abbasserai i calzoni e glielo darai per pochi spicci.

  5. Tienitelo pure anche perché al massimo ne vale 10 poi la Roma deve puntare su Nura e ci deve puntare forte anche perché in prospettiva può diventare anche molto meglio di Peres.

  6. Me pijo versaliko tutta la vita ,corsa, precisione nei cross e continuità di rendimento impressionante…brunetto tiettelo stretto

  7. Prima ha rifilato il pacco Darmian al Manchester United, ora vuole rifilare il pacco Peres a qualche altro allocco. Peres dovrebbe pagare lui per giocare nella Roma.

  8. Pero’ fa bene lui a fissare il prezzo fin da subito e costringere giocatore/procuratore a trovare offerte valide. Rimpiango il calcio di Viola, dove il presidente decideva sul cartellino, ora tra mal di pancia, problmemi psicologici, mobbing etc ogni giocatore puo’ decidere dove andare.

  9. Cairo riesce ad essere quasi odioso come gli juventini. Eppure quest anno gli é andata male. Poteva dare anche 40 milioni di euro vendendo peres e maksimovic ma se li é tenuti e adesso si svaluteranno inesorabilmente. Maksimovic fuori tutto l anno. Peres ha deluso. Corre molto ma non sa stare in campo e non sa crossare. Non poco per un terzino

  10. Questo è talmente grottesco che non ci si crede, sopravvaluta come tutti gli ingnoranti, pensa di avere pele’, e poi ci sono quelli che portano avanti la litania dell’italianita’ delle presidenze, beh, non c’è nulla al mondo di più ridicolo dei presidenti italiani, poveri arricchiti e perciò arroganti ed ignoranti (fatta eccezione per pochi con un minimo di stile come i Della Valle, i Pozzo e poca roba ancora). Evviva gli arabi ed i russi mafiosi, meglio sicuramente di sta fetecchia italica.

  11. Alla master di pes 2016 l’ho comprato dal torino a 12 milioni di euro. Non capisco perché adesso Cairo spara sta cifra…

  12. I della valle sono signori? Ma se parlano ancora di Ljajic e salah hanno fatto una figura di…. esagerata! Io mi tengo Pallotta anche se molti lo criticano

  13. tiettelo , a ste condizioni no , inltre se viene a ROMA neanche metà delle partite te le gioca ,visto che è in fase calante in quest’ultimo periodo

  14. Occhio ai giocatori del Torino. Giocano bene con ventura ma fuori da quel contesto diventano mezzi brocchi. Ogbonna, cerci, immobile e tutta gente venduta a peso d oro e poi non ha rispettato le attese.

  15. Credo che alla Roma serva un difensore di fascia che sappia marcare, peres è un pò meglio di florenzi nella fase di recupero ma è pur sempre un laterale più offensivo che difensivo, e come offensivo è troppo più forte florenzi.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome