Bruno Peres, c’è il Santos: possibile una cessione immediata

40
734

CALCIOMERCATO ROMABruno Peres potrebbe cambiare aria prima della fine della stagione. Il Santos infatti starebbe pensando al terzino giallorosso, che ha già vestito la casacca del Peixe dal 2012 al 2014. In Brasile infatti il mercato è ancora aperto e la Roma potrebbe decidere di cedere il suo calciatore.

Peres, che nel mercato di gennaio aveva dichiarato di voler rimanere nella Capitale, dopo l’incidente in macchina sembra essere sempre meno desiderato dalle parti di Trigoria e Monchi starebbe pensando alla sua cessione immediata. I contatti tra le due società sono iniziati e proseguiranno nei prossimi giorni.

Fonte: ilmessaggero.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi, rinnovo vicino: al giocatore oltre 3 milioni l’anno, contratto fino al 2023
Articolo successivoVizoco (prep. Roma): “Vedere i test di Dzeko è una gioia. Ora aspettiamo Schick”

40 Commenti

  1. Fosse vera la notizia, interromperei la mia astinenza alcolica inaugurata il 1° gennaio …ma siccome si tratta di Brunetto, penso che durerà ancora mesi,se non anni..

  2. Allucinante, potevamo scambiarlo fino a pochi giorni fa con un buon giocatore, ora, grazie a questo genio incompreso, potremmo essere costretti a regalarlo al Santos perdendoci un botto di soldi (che tanto perdermi comunque, dato che il valore tecnico e professionale del giocatore è zero carbonella).

  3. Ok, ma chi ci mettiamo poi come riserva di Florenzi? Che facciamo, rimaniamo solo con Florenzi? O è vicinissimo il rientro di Karsdorp, ma da quello che si è capito fino ad ora, non dovrebbe essere così, oppure non credo che questo passaggio si concretizzerà…

  4. E’ vero il Supermercato Roma è aperto hX24 tutti i giorni, compresi i festivi. Grandi offerte, possibilità di permute, rottamazioni, pagamenti personalizzati e super valutazione dell’usato anche non marciante.

    • Ah gia’, il “Supermercato Roma”,lo stesso sfotto’di Centro Suono Sport….
      Stiamo parlando dello stesso Supermercato che a gennaio ha ceduto fra gli altri Nainggolann in Cina?
      Potreste, per esempio, andarvi a rileggere I vostri commenti…..

    • Mai ascoltato Centro Suono Sport, nè alcuna trsmissione di radiolari vari. Solo “la Signora in giallorosso” e non spesso. Non risultano peraltro giunte offerte dalla Cina per alcun giocatore. Per gennaio mi è bastato Emerson e le dichiarazioni di Monchi che non prevedevano movimenti per il decorso Gennaio. Dichiarazioni per giunta da te, con la consueta enfasi, ribadite. Basta rileggerle e del tipo Monchi ha detto……pertanto nisba, se non sbaglio.

    • Caro Romano 1 non mi e’ piaciuta l’ironia molto forzata del suo commento . Non si unisca al coro becero di coloro che sguaiatamente non fanno altro che denigrare la ns.Societa’ tratteggiando una realta’ di comodo . Cosi’ facendo non rende un buon servizio a se stesso e alla ns. squadra del cuore ….

    • Ma no Robbo1 solo una battuta per stuzzicare il buon Step oggi molto impegnato.Per disquisire seriamente attendo giugno/luglio soprattutto per quanto attiene il mercato in entrata. Per ora mi interessa solo il piazzamento in Campionato e, in particolare, il superamento del turno di Coppa. Se poi si vendono Alisson…….non resterei certamente sorpreso.

    • caro Romano dovresti saperlo oramai che le battute e ironie non sono roba per noi non veri tifosi romanisti 2.01… oggi invece scopriamo che Step non si limita ad ascoltare solo mariolone ma tutta la radio, poichè conosce bene i termini che usano e sulla rubrica onair si trova solo mariolone… saluti

    • Ciao GS2012 hai ragione, secondo me ne ha sempre tre accese con relativa registrazione; dovesse sfuggire qualcosa ma resta simpaticissimo.

  5. Bruno Peres non è Dialma Santos e, forse, neanche, anzi sicuramente, Cassetti.
    Però in questi giorni è stato perculato per quell’incidente, spesso a sproposito. D’altronde, trovo esser più glorioso addrizzare una curva col Lamborghini di notte a Caracalla, magari in compagnia di Miss Fortaleza 2016, che andarsi a stampare col pandino, pure prestato magari, all’angolo fra la Casilina e via di Rocca Cencia, in compagnia di una Marcella, o di una Sabbrina, supertruccata qualsiasi, raccattata chissà dove.

    • a Roswell l’astronave era di seconda mano, a bordo c’era la futura “Barbarella”…
      Cassetti idolo, come tutta quella squadra

  6. Visto lo spessore caratteriale non credo che rinuncera’molto facilmente all’ingaggio attuale per una questione di serieta’

  7. Sia tecnicamente che numericamente la Roma non ci perde ne ci guadagna, visto che il giocatore vale zero e l’uomo, dopo le caxxate che ci ha propinato il 30 Gennaio, ancora meno.

    Se va o resta non sposta niente, ma se non indossasse più quella maglia sarebbe solo un bene per la Roma.

  8. Carissimo Romano1, non voglio obiettare il tuo giudizio nei confronti della società, ma sei arrivato a dire ” aspettiamo giugno/luglio”, fammi capire speri in cessioni o smantellamento della squadra per poter dire ” l’ avevo detto io…”.
    Be’, complimenti, tifoso vero!

    Ps dimostrazio che ogni occasione è buona per attaccare la società, in qst articolo si parla di cessione dettata dal comportamento del giocatore, no di bilancio, plusvalenza, etcc…

  9. Mo lo vendi! E si perché tanto me sembra che nel ruolo ce ne abbiamo a iosa, abbiamo l’imbarazzo della scelta. Cioè durante il mercato che magari potevi puntare su un acquisto no mo a mercato chiuso lo vorresti vende. Boh! Ma cambiate spacciatore caxxo!

  10. Massimo rispetto ovviamente per Robbo1 a cui non mi riferivo e che non manifesta alcuna spocchia, compulsivita’,arroganza o saccenza nell’esprimere un altrettanto legittimo pensiero.

  11. Sarebbe un altro problema risolto per la Roma, la sua cessione a chiunque; ma sarebbe un problema per il mancato introito dei Bar di Roma. Si potrebbe quindi utilizzarlo per costruire il nuovo stadio, come muratore, sulla destra del cantiere per farlo rendere al meglio.

  12. Se ci fosse veramente la proposta di trasferimento lui non accetterebbe come per il Genoa e manifesterebbe ancora il suo amore per la Roma ruttando dal suo balcone nelle notti di luna piena….

  13. Secondo ne stiamo sbagliando tutto!
    Peres va tenuto e anche fatto giocare, visto che florenzi sta giocando male e visto che è stato un grosso investimento della società….poi in estate ci recupero 7/8 mln e ciao!
    Dopo si può insultare e criticarlo a piacimento!regalarlo ora è solo un danno economico!

  14. non credo che con lo stipendio del santos ce ripari er lamborghini……al massimo te lo smontano mentre giochi e se rivendono i pezzi a san paolo…..

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome