Bruno Peres: “Chelsea? Non so se ce la faccio”

5
676

IN MATTINATA VISITE MEDICHE A VILLA STUART – Bruno Peres, terzino brasiliano della Roma, si è recato a Villa Stuart per effettuare alcuni controlli specifici dopo il guaio muscolare che lo ha bloccato durante il match contro il Bologna di sabato sera. Il calciatore è a forte rischio per la sfida contro il Chelsea di domani.

Lo stesso calciatore ha confermato ai cronisti presenti fuori dalla clinica romana di non essere sicuro di riuscire a recuperare per la partitissima dell’Olimpico: “Non so se ce la farò per il Chelsea”, ha affermato il calciatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLorenzo Di Livio: “Che emozione tornare in campo. Grazie alla Roma per aver creduto in me”
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “El Shaarawy? Ribadisco, con lui e Perotti non si vince nemmeno una coppa Italia”, GALOPEIRA: “Insopportabili le battute su Defrel”, ROSSI: “I benefici del turnover si vedranno a febbraio”, CATALANI: “Difesa bunker ma solo contro le piccole”

5 Commenti

  1. il problema è che florenzi non regge 3 partite in 7 giorni quindi contro chelsea o fiorentina tocca schierare jesus terzino destro

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome