NOTIZIE AS ROMA – Dopo il brutto incidente automobilistico che nella notte ha visto coinvolto il terzino della Roma Bruno Peres, la società ha deciso che non sarà convocato per la partita contro il Benevento, in programma domenica alle ore 20.45.
Questo è il secondo provvedimento preso dalla dirigenza capitolina, dopo che ha ordinato al brasiliano di presentarsi oggi a Trigoria e svolgere allenamento personalizzato nonostante il giorno di riposo, concesso da mister Di Francesco dopo la vittoria di Verona contro l’Hellas. Così riporta con un Tweet il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Il danno che questo signore recherà alla Roma sarà di immagine ed economico visto che (spero di no) non sarà facile rivenderlo.Non certo tecnico, visto che un primavera lo batterebbe x distacco..Adesso punizione esemplare ( multa salatissima).Solo Forza Roma!
Dirò la verità…a me Peres non dispiace. E’ fisico, ha corsa; certo, ha limiti tecnici e tattici; però ha fatto tutta la scorsa stagione da titolare, e non è andata così male dato che siamo arrivati secondi. Non sono neanche un gran fan di florenzi. Però ragazzi, questi fatti sono gravissimi e intollerabili. Avanti con multa, non convocazione e quant’altro. Peres mancherà, secondo me. Però E’ bene che capisca che ci sono regole da rispettare e che non può permettersi mai più di comportarsi così
Il giorno di riposo ? Si facesse forte la societa’andando davanti al suo procuratore e gli strapasse il contratto in faccia … QUESTO MERITANO … Servira’per il futuro a chi arrivera’a Trigoria . SENZA SE E SENZA MA QUESTE DOVREBBERO ESSERE LE REGOLE . POROCOCCO C’HA LA LAMBORGHINI …………..!!!
Meno male…..
Roma sei forte.
Risoluzione Contrattuale e STOP!
VATTENE PARASSITA
Speriamo non vada a bere da qualche parte!
Anche a me piacerebbe ricevere x punizione…un giorno in più di ferie
Vale già meno della metà dell’ offerta più bassa ricevuta al mercato di gennaio. Tra l altro se vorrai svenderlo dovrai accollarsi una parte di stipendio. Ormai fino a scadenza se lo tengono, questo è poco ma sicuro. Altri 25 milioni buttati al secchio. Stai bene a fare plusvalenze.
Lavoro ,tanto lavoro anche sui cross lavoro solo lavoro
Me lo immagino Peres nella sua Villona Anti-Sismica hi-tech con Palme Libiche e ficus carnivori di Sumatra,mentre lucida il Lamborghini Veneno Roadster con I sedili in pelle di Brontosauro climatizzati…..ad un certo punto arriva la sua ragazza “Miss Perizoma-Porto Alegre 2016” che gli dice:
“Meo amor gustoso,estavo guardando su istagram que te escribono i tifosinhi…..que segnifica PIPPA AR SUGO!?”
e se arriva mister perizoma so axxi sua.
Miss Perizoma Aventino 2016… Detto Marcellone!!
Meno male che abbiamo preso un terzino destro forte a gennaio così non abbiamo problemi se Peres salta qualche partita. In particolare possiamo dare un cambio durante la partita a Flo.
Ma che controlli ci sono in questa società ridicola??? Ti sei rovinato tu e l’immagine della Roma..fai ribrezzo come uomo e come giocatore… Bruno CERES
Il vero problema sarà: prendere sonno stanotte!
Tanto pure quando era convocato non se ne accorgeva nessuno.
Speravo che settimana prossima ne fa ‘nartro de incidente .
Almeno si autoesclude fino alla fine del campionato continuando così.
Quando il mister ti dice di andare a tutta birra ma tu fraintendi…
Uomo di merxa!
Gli hanno dato proprio il minimo sindacale
Io non capisco perché quando un giocatore fallisce una stagione la società continui a puntarci per le stagioni successive perdendoci enormi somme di denaro.
Peres l’anno scorso ha fallito ma la scorsa estate ci si poteva recuperare una decina di mln…ora forse 5….più lo stipendio di quest’anno…stessa cosa è stata con iturbe…se lo rivendevamo dopo la prima stagione una quindicina di mln ci uscivano….invece si insiste sperando nel miracolo che non arriva mai! ( o quasi).
Io per esempio questa estate venderei gerson che ha recuperato una parte del valore e dubito diventerà mai uno top.
Condivido x esempio la cessione di Palmieri che secondo me difficilmente risentiremo nominare….
Purtroppo situazioni come questa accadono spesso a Roma. De Rossi, l’intoccabile, coccolato dopo l’episodio della carezza a Lapadula che ha di fatto dato inizio alla crisi psicologica del gruppo; Naingollan fatto accomodare in tribuna dopo un video che ne celebrava le abitudini da atleta esemplare; Peres oggi non convocato per il Benevento e costretto a fare una corsetta mattutina a trigoria. Tutta gente che non ha la minima intenzione di lasciare Roma e in effetti…ma chi caxxo glielo fa fare??? Parliamoci chiaro, a Roma i calciatori fanno da sempre come gli pare e godono dell”immunità e adesso, con un presidente ahimè assente, fanno ancora peggio. Poi però giurano fedeltà e amore alla Roma…via tutti mercenari!!!
almeno na roba buona l’ha fatta peres.. grazie a lui laxalt sta a genoa e ha purgato i complessati
ma lo scambio Peres-Laxalt non si fa più????
Anzi oltre a ubriacarti..fai saltare l’accordo con il Genova per Laxalt tu è quel procuratore di mer@a!!!..sono avvelenato!!
Tutti da noi vengono i paraculi scansafatiche…
L unica cosa buona che ha fatto è quella di aver fatto saltare lo scambio con laxalt che ha infinocchiato i cugini …grande Brunetto mi pero levate dalle pa@@e tu e la Lamborghini ….
Non ho mai messo in croce nessun giocatore della Roma, e secondo me schierato in un 352 Peres avrebbe fatto il suo, senza tutte le crepe che abbiamo visto. Ma poi tutta questa persecutio a posteriori, quando tutto è chiaro, ossia che i giocatori non hanno regole ma anche perché non glie le da nessuno. Non c’è società. Alla fine se la Roma si avvale della sua assenza coatta in campo così come viene impiegato, non credo ci si rimetta ahahhah. Ho dei dubbi anche se impiegato in modo diverso ma insomma è un poro fijo spaesato lo hanno preso di mira e nc’è de peggio
E comunque invece di non convocarlo l’avrei umiliato facendolo giocare dal primo minuto in modo capisce cosa significhi giocare con uno stadio che ti fischia ad ogni tocco di palla …!!!! Troppo facile non affrontare le responsabilità
Aggiorniamo la personale classifica di Brunetto Ceres
1) Lampioni 10
2) Secchioni 9
3) Porta del garage di casa 7
4) Muri 4
Poi ci chiediamo perché abbia un rendimento così scarso…certo che se appena hai un giorno libero ti vai a sfonnà d’alcolici e fai le 6 di mattina…che ci puoi mai capire agli allenamenti durante la settimana???
Sempre che gliene freghi qualcosa…
Pensavo che alle 5 andava ai mercati generali per arrotondare lo stipendio. Solo a Roma
Daglie brunelloooooooooooooo
certo.. come dice Torri, la Lamborghini bianca non si può guardare, sembra un ambulanza.
FORZA roma
DAGLIEEEEE
Ma cacciatelo via…fa parlare di se solo fuori dal campo……