Bruno Peres: “Dove non arriva quel mostro di Alisson, ci sono io”

48
1868

NOTIZIE AS ROMA – Entrato nella ripresa della sfida di ieri contro lo Shakhtar, Bruno Peres è stato decisivo salvando con un intervento sulla linea la squadra dalla terza rete ucraina.

Il brasiliano ha voluto scherzare su questo episodio commentando su Twitter: “Dove non arriva il mostro Alisson, ci sono io. Sempre forza Roma”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Di Francesco fa scelte drastiche? Rischiano Florenzi, De Rossi e Nainggolan
Articolo successivoEl Shaarawy torna titolare con il Milan

48 Commenti

    • Avevamo Palmieri che poteva dare un cambio a Kolarox sulla sx e spostare il serbo appunto sulla dx ma ce lo siamo venduti…di cosa parliamo? Cmq se si passerà il turno (non voglio pensare che non siamo in grado di battere 1-0 in casa questa buona squadra ucraina ma nulla di più) dicevo se passeremo il turno lo dobbiamo a BP…che ha letteralmente salvato la porta da un 3-1…..non lo difendo ci mancherebbe altro ma se si attacca BP allora dovremo essere ancor più severi nel giudicare l’ex bello di nonna che ha fatto il suo tempo a Roma. Sentite non credo che la juve possa essere interessata a lui…non ci credo.

  1. Sei proprio l’ultimo che può parlare. Ti ringrazio del salvataggio di ieri sera, ma per me rimani un non professionista che può andare anche domani. Pure le pulci hanno la tosse, ma guarda te…

  2. Tutti a tenere la contabilità degli errori di Brunetto,perchè c’ha la nomea della Mezza Tacca.
    Altri , invece, se la cavano quasi sempre,perchè una volta sono stati grandi giocatori…Se la Roma , però, riuscirà a qualificarsi ai Quarti di Champions guadagnando un bel pacco di Milioni – io non faccio il tifoso-commercialista – Brunetto si sarà sdebitato, in un colpo solo ,di tutti i milioni sperperati per il suo acquisto e lui potrà farsi riparare la Lamborghini che ha fracassato.Infine,che volete, a me è simpatico, con quella sua faccetta un pò così, da impunito…

    • Dovessimo contare tutte le volte che é Florenzi fuori posizione.. A partire dal gol del 1-1 dove poi è cambiata la gara..

    • Braco Mat. Iniziamo a giudicare i giocatori per quello che ci fanno vedere in campo…e non per il bacetto alla nonna. Lo ripeto da quando si è sposato con una “velina” non ci sta più di testa…Qui la società dovrà dimostrare quanto vale e non farsi impietosire per il rinnovo. Io ho un figlio che gioca in cat.giovanissimi elite e vi assicuro che li i giocatori sono tutti “grossi”…come è possibile che un nano che pesa 50 kili possa giocare in difesa in seria A…..non me lo spiego….

  3. Zitto Peres che sei ridicolo! Di giocatori scarsi come te in serie a è difficile trovarne. Io propongo di chiamarlo Bruno Ceres….mi sembra più appropriato.

  4. Lungi da me difendere Peres che vorrei vedere in Kamciakta. Ma ieri sera, oltre a togliere quel gol fatto dal computo finale (e con il 3-1 ora saremmo fuori al 90%) poco prima fa anche una chiusura perfetta su l’uomo lanciato a rete che sarebbe stato da solo davanti a Alisson.

    Purtroppo sono consapevole che nei 90 minuti una o due frescacce te le fa quasi sicuro. E per il resto apporto davanti nullo, visto che sbaglia tutti i cross o le sovrapposizioni.

    (non che Florenzi attualmente sia molto meglio)

    Però certo questo commento su instagram è la dimostrazione ulteriore che proprio non ci arriva.

    • appunto. visto come stiamo, a qualsiasi allenatore pragmatico sarebbe venuta l’idea di giocare a 3 rinforzando il “poderoso” centrocampo….. ma a noi no. tornando a Bruno Ceres, propongo una discesa nell’orrido elencando i numeri 2 più scarsi della magica… parto leggero : Gurenko

  5. A toto 66:dei venti gol che ha fatto fare peres, ricordamene solo un paio, che poi io ti indico tutte le caxxate che hanno fatto gli altri! Non siete neanche capaci di apprezzare una frase scherzosa di un giocatore,andatevi a vedere le interviste di fazio & company che fanno cadere in depressione! Peres sei un mito e se andremo ai quarti ti dovranno ringraziare!

    • Roma è questo. Ho voluto osservare con attenzione la fotografia della Lamborghini distrutta. Invito tutti i denigratori a farlo. Si vede che la zona tra il passaruota e lo sportello hanno un danno ma di Lamborghini distrutta non vedo traccia. Probabilmente ha accelerato in modo errato non controllando la curva. Una semplice botta amplificata dai giornalai che sono sempre pronti a diventare falchi quando si tratta della Roma.
      Sull’errore di Florenzi andiamo a vedere in che zona del campo era e chi doveva esserci al posto suo.
      Ma ormai si ragiona per luoghi comuni. Peres a me non piace ma farne l’unico responsabile di ogni scofitta mi sembra assurdo. Ieri abbiamo perso per un errore nostro ed una punizione calciata splendidamente. Abbiamo concesso 35′ su 90′ a…

    • Abbiamo concesso 35′ su 90′ a -10° in trasferta su un campo che ha visto sconfitto anche il Mancester United con identico punteggio.

      Veramente livelli infimi.

  6. Avete ragione..Peres è scarsissimo…infatti lo scorso anno che lui è stato titolare quasi tutte le partite quanto siamo arrivati? Ultimi vero? Meglio Florenzi vero?

  7. e basta… per una volta che fa una cosa buona( dopo il gol alla juve con la maglia del torino) ! pensate a prendere per il c**ulo qualcun’altro, magari iniziando da De Rossi… o no ???

  8. Allora fermo restando che io non perdono facilmente….
    Mi unisco in maniera solidale con chi sta con lui ….
    Karsdop ha ancora un mesetto e credo che sta dando più di Alessandro dal punto di vista dell’ impegno….
    Daje Brune’ e cazzate solo lontano dalle competizioni ….
    C’ha 26 anni che volete fa ??

  9. Bravo, questo MASSACRO su Peres lo trovo insopportabile. Certo, non e` Dani Alves, ma non e` cosi` scarso come viene etichettato (specialmente dai media). Ormai gioca ultra-terrorizzato perche` sa che ci sono tutti con i fucili puntati su di lui.

    Andiamo a vedere come e` andata la Roma quando c’era lui, e come e` andata da quando e` rientrato Florenzi. Con questo non dico certo che era tutto merito suo, ma guardiamo almeno ai fatti.

  10. Se andremo in semifinale ti dovranno ringraziare??? Ah si, i nostri eventuali prossimi avversari, consapevoli in partenza della voragine difensiva da cui infliggerci tanto dolore!

  11. Ragazzi ma vi potete immaginare come stavamo quest’anno, se non avessimo trovato quel mostro di allisson! Pensate alle parate decisive che ha fatto, e quante volte ci ha salvato il cxlo! E qui stiamo a parlare di peres!

  12. Una sera ho incontrato bruno peres in un ristorante a testaccio,in orario da cena…era in compagnia di un signore anziano e una signora,nn so chi fossero…era molto simpatico e alla mano,semplice,mi ispirava simpatia…ho sempre pensato che i più grandi “figli di” nn si fanno mai beccare come ha fatto lui col lamborghini…e nn so xké ma in questo momento preferisco lui a molti altri nostri cosiddetti “big”…Daje bruno che ce servi!!!Concentrati e gioca tranquillo

  13. Lo so che è presto per dirlo ma … se la nostra amata Roma dovesse passare il turno grazie alla differenza reti … lo sapete che oltre ad Alisson e Under dovremmo dire grazie a lui per aver miracolosamente salvato la nostra porta al 91’ ?
    Forza Roma, sempre

  14. Criticare Peres anche oggi che ti tiene ancora appeso alla possibilità di qualificarsi fa capire a che punto questa tifoseria non fa o non vuole il bene della as Roma.Invece di parlare di brunello perché nessuno parla della prestazione indegna di De Rossi,Naingolan e Dzeko?eppure questa è gente remunerata con stipendi dai 4 milioni in su,insomma gente che dovrebbe fare la differenza ed invece a mio parere sono un peso sia economico sia tecnico di questa squadra

  15. Tutti capaci a criticare Florenzi bello de nonna…Ma nessuno si ricorda che lui non è terzino,ma adattato.Per quanto riguarda Peres per ora va incitato fino a giugno sperando in buone prestazioni come gli ultimi min dell’altra sera.Dopo ci penserà Monchi per il suo futuro

  16. “Dove non arriva il mostro Alisson, ci sono io”
    Sì, però arrivaci a piedi. Non ti darei nemmeno le chiavi della Panda

    Si celia, eh 🙂

  17. A Brune..mandocaxxo voi arriva?
    Con tutto il bene
    L’unico posto do poi anda ‘ è alle fraschette
    A scolatte qualche boccia con qualche
    Trans brasileiro de brasilia
    E fa er bravo su bello de zio..

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome