Bruno Peres e Paredes, discorsi avviati tra Roma e Torino

15
659

bruno-peres

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO – Roma e Torino dialogano da mesi. Affari in vista, sul tavolo i nomi di Bruno Peres e Leandro Paredes. Non è una novità che Walter Sabatini abbia cercato a lungo il terzino brasiliano ex Santos, e già a gennaio l’affare sembrava vicino alla conclusione, ma poi non se ne fece nulla a causa della valutazione fatta dai granata, giudicata eccessiva dal ds.

Il Torino, dal canto suo, riferisce stamattina”TuttoSport“, ha chiesto informazioni su Leandro Paredes, centrocampista argentino che viene attualmente valutato intorno agli otto milioni di euro. Ai granata il profilo piace tantissimo, e in estate ci sarà da attendersi nuovi contatti tra le parti. Possibile che il Toro utilizzi la carta Bruno Peres per arrivare a dama col regista argentino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTRIGORIA – Individuale per Totti e Florenzi. Ok Manolas
Articolo successivoTotti accetta il ruolo di riserva e tende una mano alla società: rinnovo a un passo

15 Commenti

    • E’ dal 2009 che tirano fuori sta storia. E’ come il panettone a Natale e la colomba a Pasqua.

  1. He he vuoi vedere che occhio di lince vuole mettere le mani su paredes perché pogba se ne và. A proposito ma Moggi scrive ancora x tuttosporc juve?

  2. Magari non capiro’ niente ma sta storia che ogni anno dobbiamo prende Bruno Peres non la concepisco. E’ veloce, spinge forte in fase offensiva ma quella difensiva non la sa fare, e’ discontinuo, boh… per me e’ più forte Widmer dell’Udinese, gran fisico e grandi polmoni.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome