BRUNO PERES: “Il Liverpool? Possiamo farcela, dobbiamo crederci. A Salah abbiamo detto di non fare nulla, altrimenti sono botte…”

5
556

IL BRASILIANO PARLA DOPO LA VITTORIA SULLA SPAL – Altra buona prestazione di Bruno Peres oggi nella vittoria per 3 a 0 sul campo della Spal. Queste le parole del terzino brasiliano a Premium Sport:

Anche oggi hai salvato quella palla di Paloschi… 
Quando è finito il primo tempo ci siamo detti nello spogliatoio che serviva un alto livello di concentrazione. Se gli avessimo concesso un gol gli avremmo dato fiducia, non abbiamo mollato niente. Ero pronto, come devo essere sempre e come lo è tutta la squadra. E’ stato importante.

Come ti immagini la partita col Liverpool?
Dobbiamo pensare che possiamo farcela, dobbiamo crederci, non siamo qui per caso. Serve umiltà e serietà, come abbiamo fatto fino ad adesso.

Hai giocato una buona partita al Camp Nou. Ti aspetti di giocare dall’inizio? 
Abbiamo visto tante partite del Liverpool in casa, sarà difficile come a Barcellona. Dobbiamo essere concentrati e saper soffrire, sono forti e dobbiamo essere intelligenti. Serve un risultato importante, se parto dall’inizio o meno devo essere pronto, sarò a disposizione del mister, lui decide quello che è meglio per la squadra.

Chi ha sentito Salah? 
Ci parla spesso Manolas, lo abbiamo avvisato di non fare nulla: altrimenti prenderà botte (ride, ndr). Conosciamo il suo momento a Liverpool, dobbiamo sapere che è un giocatore che può fare qualcosa di diverso, ma noi non siamo qui casualmente, abbiamo sofferto tanto per essere qui.

Ora Kostas non deve parlarci più con Salah… 
Ora ha smesso, così mette su un po’ di rabbia e se deve dargli qualche botta può dargliela. Dopo il ritorno può tornarci amico (ride, ndr).

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSEMPLICI: “Complimenti alla Roma, ha una condizione fisica e mentale straordinaria”
Articolo successivoJONATHAN SILVA: “Contento per la vittoria e per la fiducia dei compagni. Devo lavorare e migliorare”

5 Commenti

  1. Peres non rivelare queste battute con Salah, che per attaccare la Roma ad ogni costo si attaccano a tutto, anche appunto a situazioni di ilarità !!!!

  2. Tra il serio e il faceto però un fondo di verità c’è. È lo stile del vecchio Samuel, ben riproposto da JJ con Messi. Mica ti faccio male, eh… ma ti faccio pensare.

  3. Me dispiace per Momo a cui so affezionato,ma 2/3 calcioni come successo a Messi per fargli capire che aria tira sono d’obbligo

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome