Bruno Peres costa troppo, la Roma lo scarica

13
709

Torino vs Cagliari - Serie A Tim 2014/2015

CALCIOMERCATO ROMA – Era stato uno dei calciatori più corteggiati dai giallorossi nelle scorse sessioni di mercato, ma adesso Bruno Peres non rientra più nei piani della Roma. Nonostante il suo nome riappare ciclicamente su alcuni quotidiani sportivi per essere accostato al club di Trigoria, Walter Sabatini ci ha messo una pietra sopra. Troppo alte le pretese del presidente del Torino, Urbano Cairo, che continua a chiedere 15 milioni per il suo terzino.

Ora poi che Bruno Peres ha rinnovato il suo contratto, i granata hanno maggiore forza nelle trattative per il laterale sudamericano. Ecco perchè la Roma ha accantonato questa ipotesi, concentrando le proprie attenzioni su altre piste. Anche perchè le prestazioni di Peres non giustificano un investimento di tale portata. Se Cairo deciderà di abbassare le pretese, allora forse se ne potrà parlare. Ma oggi Sabatini guarda oltre per quel ruolo.

G.P.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBurdisso: “A Roma si allenavano come fosse un favore, Spalletti e Montella furiosi”
Articolo successivo“ON AIR” – NISII: “Sempre più convinto, a Trigoria ci vuole Conte”, AUSTINI: “Le parole di Burdisso? Troppo facile adesso”, BALZANI: “Ma lui le diceva pure prima”, PRUZZO: “Sono certo, ci sarà una grandissima reazione”

13 Commenti

  1. se digne costa 17 allora peres dovrebbe costarne 25…io penso sia un bestia sulla destra, tecnica, corsa e velocità oltre a un buon livello difensivo, non è vero che non sa difendere, chi lo dice ha visto poche partite del torino.. a 15 sarebbe da prendere subito, che magari dai via iturbe e sposti florenzi.. credo veramente che a 15 milioni sia un affare dato il mercato matto di oggi…

  2. Ma Ucan che ha giocato 15 minuti in 2 anni non lo abbiamo pagato 11 milioni? Ora per peres 15 sono tanti? Ma per favore… Peres e Benatia subito a Roma per vincere! Costi quel che costi!!!!

    • Ma per carità, è un mezzo giocatore…15 milioni per uno così sono un furto. Con quella cifra si può prendere un terzino coi contro cavoli, altro che Bruno Peres!

  3. Dovevi prenderlo questa estate, non rinnovava apposta il contratto con il Torino, aspettava te che lo prendevi mettendo almeno pressione adesso a gennaio a Cairo con la paura di perderlo a parametro 0…. Ma tu niente e lui ha deciso di rinnovare…

  4. Non oso immaginare cosa accadrà se non dovessimo arrivare tra le prime tre quest’anno.
    Abbiamo due anni di girone champions e non riusciamo a comprare un ottimo terzino di 25 anni a 15 milioni.

  5. 15 milioni non sono tanti visto che abbiamo venduto romagnoli a trenta e jedvai a 9 a 20 anni. Lo stesso ditone che non me sembra più forte lo abbiamo pagato di più .

  6. guybrush capisco che magari a te non piaccia peres, ma non credo proprio che con 15 mil trovi un terzino più forte di lui.. chi ci sarebbe? e quelli forti forti (che sono veramente pochi) verrebbero a roma dopo le figure di merxxa in europa? bruno peres giovane forte e 15 non sono niente nel mercato di oggi..io continuo a pensare che sia molto forte, e poi a 12 si e a 15 no? bo! ucan 11 ml gerson non lo so quanti milioni e sono tuttora sconosciuti o promesse chiamatele come volete, ma peres a 15 è buono.. comunque alla fine della fiera per me cairo non li accetta 15 ml.. sono anche pochi..

  7. non capisco perche’ sabatini non ha preso zappacosta a due lire. sturaro idem.bonaventura idem. da noi se non sei straniero non va bene

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome